russurrogate.com

rimedi contro le smagliature?

pablito

Re: rimedi contro le smagliature?

Messaggio da pablito »

Ho cominciato con olio di mandorle.. ma mi ha fatto venire dermatite sul seno.. bio oil mi hanno detto che è pieno di petrolio. E la rilastil di paraffina. Così uso bionike. Senza profumo e pare senza schifezze. Per ora non mi ha dato problemi. Ho sentito che a molte è l'unica che non ha dato prurito. Costa ma vale la pena
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

Molto dipende anke dalla pelle.
Se sai già di avere una pelle poco elastica preparati. .x il primo ho usato di tutto..rilastil,bio oil,olio di mandorle e mi sono riempita cmq..ora solo olio di mandorle
aladadi

Messaggio da aladadi »

Sto usando
Mustela maternitè (la crema) per la pancia, e olio di mandorle per il seno... una volta finita la crema penso che userò solo olio di mandorle!!
Gina

Messaggio da Gina »

Olio di mandorle e bevo tantissima acqua, per mantenere idratazione adeguata. Ho la pelle secca, nonostante beva come un cammello.
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

per cercare di prevenirle ci sono tanti prodotti, ma se arrivano, l'unico che le fa andar via è il janeiro, specialmente se sono bianche non c'è altro rimedio. Ve lo assicuro io che le avevo da 20 anni e avevo provato tutto quello che c'era in commercio prima di decidermi a prenderlo >(ero titubante per il costo soprattutto).
francesina

Messaggio da francesina »

io uso il concentrato al burro di karité...100% naturale...ed è quello che a me interessa di più!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”