Ciclo e smagliature post parto
Ciclo e smagliature post parto
ciao ragazze, dopo quanto vi e tornato il ciclo in allattamento.. e cosa avete fatto con le smagliature post parto alimentazione o sport..?
Re: Ciclo e smagliature post parto
A me il ciclo non è tornato finchè non ho smesso di allattare (circa 7 mesi). Per le smagliature uso la crema antismagliature della bema cosmetici, mi ha dato ottimi risultati, chiaramente le smagliature non scompaiono, ma se metti la crema con costanza massaggiando per un po', a distanza di tempo si vede la differenza.(2/3 mesi) Lo sport fa sempre bene, ma non in allattamento. Io quando ho smesso ho fatto un paio di mesi il mio corso di aerobica prima dell'estate e mi è servito più che altro per rinforzare i muscoli addominali (ho un po' di pancetta post parto) e soprattutto per eliminare i liquidi.
Molte volte quella del post parto non è cellulite, ma ritenzione idrica perchè durante la gravidanza il corpo tende a trattenere i liquidi in caso di necessità. Io dopo il parto ne avevo tanta per mesi. Ma con attività fisica cardio va via. Chiaramente l'alimentazione è molto importante. Io tra una settimana vado a farmi vedere da un nutrizionista. Ho una vita abbastanza frenetica e molte volte mangio male o mangio ciò che non posso (ho dei problemi allo stomaco). Ho bisogno di sentire qualcuno che mi indirizzi verso una sana alimentazione per tornare in forma. In bocca al lupo.
Sono riuscita a tornare in forma e smaltire i 20 chili presi in 9 mesi stati al letto
-
cilieginarossa
Sta caxxata
Che lo sport durante L allattamento non faccia bene chi te L ha raccontata?! Basta che non si esagera facendo andare in circolo L acido lattico che può alterare il gusto del latte. Del resto è una toccasana perché un antistress e antidepressivo naturale
Che lo sport durante L allattamento non faccia bene chi te L ha raccontata?! Basta che non si esagera facendo andare in circolo L acido lattico che può alterare il gusto del latte. Del resto è una toccasana perché un antistress e antidepressivo naturale
-
madreterra
per le smagliature per me nessun rimedio. messo oli su oli durante la gravidanza. se la pelle e poco elastica c è veramente pochissimo da fare. al massimo il laser quando le smagliature sono ancora rosse perché a me mi è stato detto che quando diventano nonché ormai nn c è più nulla da fare
Ma anche nel caso di acido lattico
Non succede nulla. Io ho ripreso a nuotare dopo i 40 giorni anche con il primo figlio, e a correre dopo un paio di mesi... E ho allattato ben di più, figurati se fare sport fa male. Puö far solo bene.
Non succede nulla. Io ho ripreso a nuotare dopo i 40 giorni anche con il primo figlio, e a correre dopo un paio di mesi... E ho allattato ben di più, figurati se fare sport fa male. Puö far solo bene.
mi ha consigliato di usare janeiro weekly, apposta per smagliature vecchie. I risultati devo dire che sono arrivati e anche migliori del previsto. non dico che non si vede più nulla, ma il mio pancino fa ancora la sua bella figura, adesso. Le smagliature sono diventate superficiali e quando sono abbronzata non si notano .