russurrogate.com

Topic di sfogo

nocciolinarosa

Re: Topic di sfogo

Messaggio da nocciolinarosa »

mia amica che al secondo fallimento se ne esce" ...e vabbè dai sarà quel che Dio vuole,si vede che doveva andare così"
francesina

Messaggio da francesina »

a è qui che si manda a fare in cu.. mia zia che davanti al suo nipotino mi ha detto
.. allora non ti viene voglia.. su dai datti da fare... ZIA ma vai a ...gare
palmina

Messaggio da palmina »

alla mia coetanea(40anni) collega appena rietrata dalla maternità che conosce bene quello che sto passando..

.. come sei forunata tu, il lavoro ti gira la gente ti considera, ti invidio proprio... e vai a ..gare anche tu brutta ...za
alexia

Messaggio da alexia »

Uno stragrande VAFFA a mia suocera che quando mio marito le ha detto che non poteva fare il concorso per sopraggiunti limiti d'età lei gli ha risposto "se almeno avevi un figlio ti scalavano un anno".
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

Vaffanculo a tutte quelle persone che pensano che tu non voglia figli....e che pensano che grazie a loro, finalmene, hai capito di volerne. Non so se mi sono spiegata, ma la gente è buffa....arriva e ti dice "figli niente, non ci avete pensato?" come se fino a quel momento tu non abbia mai pensato ad avere dei figli...e che grazie a loro, finalmente, adesso ci pensi....ma cosa sono deficienti??? Certo che ci ho pensato ai figli, ma se sono quasi 5 anni che ci provo e non arrivano, cosa ci posso fare?
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

A mia cugina, che mi dice "vai all'estero che in Italia stai solo perdendo tempo" e lei i figli non li ha e non li ha mai voluti.
Alla mia amica, che ultimamente mi chiama solo per annunciarmi le gravidanze delle sue amiche.
Alla vecchia vicina di casa, che puntualmente una volta al giorno butta sul mio balcone ciuffi di peli del suo rumoroso cane e capelli di tutta la sua numerosa famiglia (sono in 6/7 circa)
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

Un mega VAFFA a quelli che dopo l'ennesimo tentativo di pma fallito ti dicono con il sorriso sulle labbra : "Perchè non adotti un bambino?" come se fosse un giro al supermercato dove trovi il figlio già bello confezionato e come un pacco di farina te lo porti a casa!!!!!
madreterra

Messaggio da madreterra »

VAFFA a mia sorella che mi telefona mentre allatta perchè non ha mai tempo nonostante l'altro filgio sia a scuola fino alle 4 e abbia una signora che l'aiuta in casa TUTTI i giorni
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

VAFFA all'altra mia sorella che mi dice che la sua collega di Torino ci ha messo più di 10 anni per avere un figlio con pma e io sono SOLO 4 anni che ci provo!!!
habena

Messaggio da habena »

VAFFA anche al falegname che è venuto a casa a farmi un preventivo ed è riuscito a tirar fuori dal portafoglio le foto dei suoi due figli dicendo che lui non crede tanto nell'aldilà ma nella genetica ci crede e quando guarda gli occhi dei suoi bambini sa che un po' di lui rimarrà su questa terra!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”