Ciaoooooooo, vi scrivo finalmente dall'Italia, sono felissima di darvi una splendida notizia...ieri sono atterrata senza scali a Milano malpensa con tutta la nia nuova e splendida family, sono strafelice di dirvi che abbiamo passato la dogana Italiana in 2 minuti esatti...forse anche meno.....ci hanno solo chiesto se i bimbi erano nati a kiev, abbiamo risposto in coro siiiiiii e via ci hanno salutato e fatto gli auguri....ma ci pesate tante angogne x niente, mi sento di rassicurare tutti...state tranquilli e continuate a fare bimbi.....ihihihhh......
Ho tante cose ancora da raccontarmvi sui i miei piccoli, ma sono stata davvero tanto presa, sono sfinita...non sparirò, devo solo abituarmi ai miei nuovi ritmi e poi tornerò ATTIVISSIMA!!!!!
Vi bacio con tutto il cuore a tutti voi del forum e a tutta la Biotex che ha realizzato il "SOGNO DELLA MIA VITA", grazie a tutti, non sono mai stata tanto felice in tutta la mia vita............GRAZIE!!!!!
DOGANA ITALIANA SENZA PROBLEMI
Re: DOGANA ITALIANA SENZA PROBLEMI
Carissima Katy, sono nuova del forum, ho seguito la tua storia dall' inizio, le tue paure e le tue gioie... volevo ringraziarti, perchè anche grazie alla tua esperienza e alla tua gioia per la realizzazione di un sogno, mi sento anch' io più serena...
Sto infatti partendo per quest' avventura spero meravigliosa, insieme con mio marito... tenteremo l' ovodonazione...
Sono tanto felice per voi, che sia andato tutto nei migliori dei modi! Tanti auguri e congratulazioni per tutto!
Un bacione ai piccoli!
E a presto...
Girasole
Sto infatti partendo per quest' avventura spero meravigliosa, insieme con mio marito... tenteremo l' ovodonazione...
Sono tanto felice per voi, che sia andato tutto nei migliori dei modi! Tanti auguri e congratulazioni per tutto!
Un bacione ai piccoli!
E a presto...
Girasole
ciao bellissima. Sono contenta che sia andato tutto bene. Spero di sentirti presto. Un bacio a tutta la famiglia
Benissimo Katy, siamo felicissimi per te e la tua truppa, volevamo augurarti il meglio del meglio per il futuro, e ricordarti che da oggi farai parte del gruppo (professori) e noi ancora alunni purtroppo abbiamo bisogno dei tuoi insegnamenti... Ci hai caricato le batterie, certo il nostro primo viaggio datato 28 giuno si avvicina e comincia a salire l'adrenalina, tu ne sai già qualcosa. Un abbraccio immenso
Ciao Katy,
sono felicissima che tutto sia andato per il meglio, sai l'arrivo in Italia e' la cosa che mi fa piu' paura ,e' vero noi siamo ancora all'inizio ma non vedo l'ora che arrivi anche per noi quel momento.
Un abbraccio forte a tutta la nuova famiglia!
un bacio
valentina
sono felicissima che tutto sia andato per il meglio, sai l'arrivo in Italia e' la cosa che mi fa piu' paura ,e' vero noi siamo ancora all'inizio ma non vedo l'ora che arrivi anche per noi quel momento.
Un abbraccio forte a tutta la nuova famiglia!
un bacio
valentina
CHE GIOIA... FINALMENTE SIETE ARRIVATI ACASA??
RACCONTACI QUANTI ERANO AD ASPETTARVI ALL'AEREOPORTO?
COM'E' STATO IL SOGGIORNO A KIEV, E QUANTO TEMPO CI SIETE STATI?INCREDIBILE L'EMOZIONE CHE PROVO SE MI METTONEI TUOI PANNI...
SPERO CHE I GEMELLINI RIESCANO AD AMBIENTARSI BENE,E CHE SIANO BUONI... RACCONTACI DI TUO MARITO CHE VOGLIO IMMAGINARE MICHY QUANDO SAR' IL NOSTRO MOMENTO, ANCORA NON SAPPIAMO NIENTE DI COME PROCEDE LA GRAVIDANZA..INE E' INTROVABILE, SPERO CHE TUTTO VADA BENE, LE HO MANDATO DELLEMAILMA NIENTE..
cOMUNQUE IL PASSAGGIO DELLA DODGANA ERA UNO DEGLI SPAURACCHI DEL VIAGGIO, MA ORA VA TUTTO MOLTO MEGLIO...
UN BACIO E TANTI AUGURI A TUTTI I TUOI OMETTI..
RACCONTACI QUANTI ERANO AD ASPETTARVI ALL'AEREOPORTO?
COM'E' STATO IL SOGGIORNO A KIEV, E QUANTO TEMPO CI SIETE STATI?INCREDIBILE L'EMOZIONE CHE PROVO SE MI METTONEI TUOI PANNI...
SPERO CHE I GEMELLINI RIESCANO AD AMBIENTARSI BENE,E CHE SIANO BUONI... RACCONTACI DI TUO MARITO CHE VOGLIO IMMAGINARE MICHY QUANDO SAR' IL NOSTRO MOMENTO, ANCORA NON SAPPIAMO NIENTE DI COME PROCEDE LA GRAVIDANZA..INE E' INTROVABILE, SPERO CHE TUTTO VADA BENE, LE HO MANDATO DELLEMAILMA NIENTE..
cOMUNQUE IL PASSAGGIO DELLA DODGANA ERA UNO DEGLI SPAURACCHI DEL VIAGGIO, MA ORA VA TUTTO MOLTO MEGLIO...
UN BACIO E TANTI AUGURI A TUTTI I TUOI OMETTI..