russurrogate.com

Prenatal test / prenatal safe /aurora / harmony

Rispondi
madreterra

Prenatal test / prenatal safe /aurora / harmony

Messaggio da madreterra »

leggo e sento di questi test...prezzi alti ma con un Solo prelievo ti togli tutti i dubbi. Da quel che ho capito,il Prenatal Safe e Prenatal Test sono gli unici che analizzano qui in Italia giusto?Chi mi sa aiutare? Differenza tra i 2 test? Costo?Ho letto 610 euro le 3 trisomie + sesso del bimbo,senza sesso 420 ...Ma come funziona?Ti mandano un kit?E chi mi fa il prelievo? Come lo spedisco? Help me please!!!
ambrosia

Re: Prenatal test / prenatal safe /aurora / harmony

Messaggio da ambrosia »

tutti i test che hai citato, qualunque nome abbiamo e ovunque vengano analizzati i campioni, sono la stessa cosa. cercano il DNA fetale (e se lo trovano lo analizzano) nel sangue materno. ricordati xò solo una cosa FONDAMENTALE. non sono test diagnostici come villo e amnio. potranno dirti quante volte vorranno che hanno alta attendibilità (99% solo x sindrome di down), ma non ti daranno mai le risposte certe degli esami invasivi. se ti accontenti di percentuali allora ok. e costano parecchio. se vuoi certezze, villocentesi o amniocentesi.
habena

Messaggio da habena »

Io l'ho fatto in una clinica privata
pagato 850 euro prenatal Safe Karyo
elisa98

Messaggio da elisa98 »

per essere sicura ho fatto sia bitest a 190 euro che test DNA fetale
Canie

Messaggio da Canie »

Che confusione ragazze
Quindi in ogni caso dopo bisogna fare la Villocentesi ecc ? ... Uff non capisco ... Nel 2016 abbiamo l'iPhone che fanno il caffè e per scoprire se tutto va bene alla nostra gravidanza dobbiamo fare esami invasivi rischiando aborti o altro?Non ci posso credere...
acqua

Messaggio da acqua »

Purtroppo è così. checché molti vogliano convincerci che alta attendibilità = QUASI sicurezza, c'è sempre il quasi che fa la differenza. e se il test del DNA fetale dovesse risultare positivo, ti farebbero cmq fare un'amnio x conferma. fermo restando che se è negativo non è da escludere la percentuale di errore. devi solo chiederti quanto conta x te la certezza.
ironica68

Messaggio da ironica68 »

I ho fatto neobina (equivalente dell harmony)...a circa 550 euro. Sono andata in un centro privato, mi hanno fatto il prelievo, e ho avuto i risultati in poco più di una settimana
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

Mi verrebbe da non fare niente !!!
carelia

Messaggio da carelia »

Dipende da cosa faresti in caso di patologia.. perché se vuoi la certezza assoluta dai villocentesi.. se ti accontenti di una probabilità allora meglio bitest... dipende da te.. da come 6 fatta e da come tolleri l'incertezza..
miosogno

Messaggio da miosogno »

Ciao a tutte!!! Quindi sia che sia bitest( che ho prenotato io) che prenatal safe conviene fare L'amniocentesi e la villocentesi?
Quelle sono l'opzione più sicura?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”