russurrogate.com

translucenza nucale senza il bi-test?

Rispondi
denise

translucenza nucale senza il bi-test?

Messaggio da denise »

sono molto preoccupata per questi due tipi di esami anche se so che sono molto probabilistici. La ginecologa del consultorio mi aveva prescritto il bi-test e qualche giorno dopo anche gli esami della tiroide e quelli di routine...Solo che quando sono andata a fare gli esami del sangue ho dimenticato a prendere la ricetta del bi-test e cosi ho fatto solo esami di routine senza accorgemene... Mi sono accorta solo dopo che ho ritirato gli esiti che non c'era il referto del bi-test e che quindi non avevo fatto l'esame ma adesso e' troppo tardi per farlo perche' potevo entro il sette ottobre,e oggi e' 11 ottobre. La mia domanda e': e' possibile fare la translucenza nucale senza bi-test? o i due esami sono collegati? grazie a ki mi risponderà
tartaruga

Re: translucenza nucale senza il bi-test?

Messaggio da tartaruga »

La traslucenza nucale insieme al bi test danno un'acuratezza maggiore ma assolutamente fai la traslucenza nucale. Ma falla cmq, è importantissima cmq.
robi24ma

Re: translucenza nucale senza il bi-test?

Messaggio da robi24ma »

Puoi farla. Io avevo deciso di fare l'-amniocentesi quindi non ho fatto il bitest ma la ginecologa mi ha detto che comunque avremmo controllato la TN in maniera tale che sarei potuta arrivare all'amnio in maniera più tranquilla.
buon proseguimento di gravidanza.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”