russurrogate.com

Topic di sfogo

alina99

Re: Topic di sfogo

Messaggio da alina99 »

un bel "vaffa" ad una nostra amica che quando dall'eco ha scoperto di aspettare IL SECONDO maschio è rimasta delusa e triste!!!!!!!!!!!!! MALEDETTA IGNORANZA!!!!!
lamarti

Messaggio da lamarti »

Sono stufa, stufa, stufa! Vaffanculo a tutti quanti!!!!!
Stufa di dovermi quasi giustificare con la gente perchè non ho un figlio (giustificarmi di che!!!!!!!??????), stufa che la gente non abbia altro da fare che farsi gli affari miei, stufa dell'indelicatezza di certa gente, stufa dei loro modi di fare pieni di gelosia e di invidia per i beni materiali stufa stufa stufa!!!!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

E poi che non mi vengano a dire stronzate, la gente che non ha problemi di fertilità nel giro di 2 anni un figlio lo fa, quelli che non ne hanno han problemi e chi fa figli dopo 10 anni anche se non te lo diranno mai, il figlio lo han fatto con la PMA, naturale non gli veniva quindi, se non sapete le cose, state zitti che mi fate solo un favore!
Sono furibonda e mia mamma è meglio che non mi dica niente in proposito perchè se no le rispondo che se non vuole litigare con me non deve provare neanche a parlare di quell'argomento perchè se no divento una belva!!!!!

- Fanculo a loro 2 cretini che ovviamente si sono riprodotti subito senza problemi 2 volte
- Fanculo a mia mamma che una volta mi ha detto "ormai io credo che te figli non ne farai più" oh ma ho 31 anni!!! Mica son decrepita! E poi grazie per la sensibilità!!!!
lupessita

Messaggio da lupessita »

Fanculo a tutte quelle che restano incinte che manco li vogliono e poi fan le tragedie perchè ci son rimaste (magari capitasse a me, farei un rave!)
miracle

Messaggio da miracle »

Fanculo a chi mi offre vestitini e lettini eccc che portano solo una sfiga tremenda!
Constu

Messaggio da Constu »

un grande, enorme VAFFA a quella mia amica che, chissà come mai, ultimamente evito di vedere.......lei ha 2 figli (ovviamente, detto da lei, con 2 botte era incinta ) e cerca il terzo (che arriverà allo stesso modo.....altro che maratone....). Bene, oltre a rompere i cosiddetti a tutti sul perchè non facciamo figli (e adesso sono rimasta solo io e quindi non mi vede neanche col lumino f), ieri mi ha mandato una simpatica mail intitolata A TUTTE LE MAMME E ALLE FUTURE MAMME cui seguiva una specie di decalogo.........

MA BRUTTA DEFICIENTE, AVENDO IO IL MESE PROX 37 ANNI, TI SFIORA O NO L'IDEA CHE FORSE HO QUALCHE PROBLEMA O NEL CERVELLO HAI DUE NEURONI, SOLO 2, CHE GIOCANO A NASCONDINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

un grande poderoso gridato vaffan.........a quell'idiota di mia cognata che quando ci siamo incontrate l'ultima volta insieme ad un gruppo di neomamme mi ha quasi scansato e ha detto "prima bisogna salutare le mamme". Anche lei è incinta e sa del nostro problemino.
miloely

Messaggio da miloely »

un mega vaffa...a quella celebrolesa della mia amica che è rimasta incinta da poco (sparendo per mesi)
dicendomi, quando ci siamo riviste, prendendosi la mia mano e mettendosela sulla sua pancia...."senti qualche cosa"???
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Notiziona al Tg5: dopo qualche giorno di corteggiamento tra i due hippocampus, sono nati i piccoli cavallucci marini... ma vaffanc!!!... pure i pesci, gli invertebrati, i molluschi, riescono a fare figli come se niente fosse!!! che sfiga maledetta. per non parlare di quelle che manco si godono il momento della nascita del primo figlio che dopo 40 giorni dalla nascita, già sono incinte del secondo!!!!! VFC VFC VFC VVVVVVVVVVVVVVVVVFFFFFFFFFFFFFFFFFFCCCCCCCCCCCCCCCCCC!!! AHHH ora va meglio ;-)
apple789

Messaggio da apple789 »

uno STRAMEGAVAFFANCULOOOOOOOO al suocero di mia sorella che mi ha detto "hai preso un cane???? Invece di fare un bimbo prendi un cane?????"
Ma por@@ va@@a, ma sei idiota o cosa???? ti sembrano le cose da dire, imbecille invetebrato (senza offesa per gli invertebrati)?????????????
E un mega vaffa anche a me che sono rimasta ammutolita senza trovare la risposta giusta per farlo tacere!!!!!!!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”