russurrogate.com

Sciatica

Rispondi
alina99

Sciatica

Messaggio da alina99 »

ciao a tutte, da circa 4 giorni mi tira un nervo, presumo sia la sciatica, tipo all'altezza della gamba sx. da sdraiata va bene ma non riesco a star seduta....come farò otto ore in ufficio??? qualcuno sa rimedi? grazie mille!
lamarti

Re: Sciatica

Messaggio da lamarti »

Corri subito da un osteopata o fisioterapista e oltre agli esercizi appositi evita di stare ferma.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Ciao, da circa 4 giorni mi tira un nervo, presumo sia la sciatica, tipo all'altezza della gamba sx. da sdraiata va bene ma non riesco a star seduta....come farò otto ore in ufficio??? qualcuno sa rimedi? grazie mille!
lupessita

Messaggio da lupessita »

claudy55 ha scritto:Ciao, da circa 4 giorni mi tira un nervo, presumo sia la sciatica, tipo all'altezza della gamba sx. da sdraiata va bene ma non riesco a star seduta....come farò otto ore in ufficio??? qualcuno sa rimedi? grazie mille!
Massaggi
fatti fare i massaggi x sfiammare da un bravo fisioterapista. altro rimedio non c'è. non stare ferma ma non fare sforzi. e corri subito ai ripari,o resti bloccata!
miracle

Messaggio da miracle »

Ne ho sofferto anch io più o meno all ottavo mese! Devi aspettare che il bimbo si sposti probabilmente è appoggiato proprio sul nervo sciatico! Se il dolore diventa insopportabile la gine mi aveva consigliato tachipirina... comunque in una decina di giorni è sparito!
Constu

Messaggio da Constu »

Grazie- per i consigli!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”