seno in gravidanza
seno in gravidanza
voi di quale categoria siete?io faccio parte della categoria tettone..una coppa D. arriverò alla fine come una ... puff.non voglio nemmeno pensare.di quante taglie piu o meno aumenta il seno alla fine?
Re: seno in gravidanza
.io ero una prima e adesso finalmente posso dire di avere le tette!!!essendo una sportiva non ne ho mai sentito la necessità, anzi le vedevo un'ingombro, ma ammetto che la mia seconda abbondante ora la adoro
Io sono passata dalla d alla e
Ma solo perché ti allarghi un po tutta sono e torace per chi ha il seno grosso non sono grosse variazioni ma è la mia esperienza
Ma solo perché ti allarghi un po tutta sono e torace per chi ha il seno grosso non sono grosse variazioni ma è la mia esperienza
Io ho una seconda, sono curiosa di vedere come diventeranno prossimamente
Partivo da una terza coppa b!!!!!!!!!
E ora sono alla quinta che tende a passare una sesta!!!!!!!!
Una latteria ambulante ecco!!! Son tutta tette e panza, tra un pò rotolo!
E ora sono alla quinta che tende a passare una sesta!!!!!!!!
Una latteria ambulante ecco!!! Son tutta tette e panza, tra un pò rotolo!
In gravidanza
ho continuato ad usare i miei reggiseni 2F... adesso ho due balconi... non so nemmeno che taglia porto
ho continuato ad usare i miei reggiseni 2F... adesso ho due balconi... non so nemmeno che taglia porto
Io ero tettona
ed ora sono super tettonaaaaa...il reggiseno mi sta ancora ma sento che inizia a stringere...dovrò vedere di comprare una 7a...ma fine gravidanza avrò latte da vendere a tutteeeeeeeeeee
ed ora sono super tettonaaaaa...il reggiseno mi sta ancora ma sento che inizia a stringere...dovrò vedere di comprare una 7a...ma fine gravidanza avrò latte da vendere a tutteeeeeeeeeee
erano tettine... ora sono un po' più abbondanti, ma non sono certa di aver raggiunto la qualifica di tette!
Io sono tettona... Partivo da una 5 ora mi ritrovo con una 7 non so come finirà!!!
Come mi fatte ridere ragazze
siete una bella compania visto che sono diventata una larva. tutto il giorno sul divano...io facevo fattica a trovare reggiseni perche ho le tetazze grosse pero il sottoseno sottile.trova' una 2D ...mission inposible
siete una bella compania visto che sono diventata una larva. tutto il giorno sul divano...io facevo fattica a trovare reggiseni perche ho le tetazze grosse pero il sottoseno sottile.trova' una 2D ...mission inposible