Quanti anni di distanza tra 2 figli?
Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?
vedrai che tra un annetto le cose andranno molto meglio e soprattutto il 2 anno di nido si ammalerà pochissimo in confronto al primo!!!!
la mia bimba ci va da 2 mesi ed è stata a casa solo 1 giorno!!! E allora vedrai che tra 1 anno il bis lo vedrai + "possibile"!
Il mio problema rimangono le estati.. Io lavoro ( x ora)mm anche.... Li tenete tutta l estate in città ?? Io dei suoceri non mi fido... I miei vanno via... insomma tra che devo tornare ad un lavoro con orario pessimo e questo non ci dormo....
prima non ci avrei neanche pensato, per me ancora adesso è difficile l'idea di avere un altro figlio.
ho sempre desiderato 3 bimbi, ma ora la difficoltà mentale è di immaginare un altro nel mio cuore
ho sempre desiderato 3 bimbi, ma ora la difficoltà mentale è di immaginare un altro nel mio cuore
sono preoccupazioni sceme, me ne rendo conto, perchè già so che al secondo vorrò bene come al primo, ma immaginarlo è purtroppo impossibile....
non si può immaginare una cosa che non si conosce! ma tranquilla che ci saranno giorni in cui magari amerai di più il bis
vogliamo far passare al massimo 2 anni
o appena uscita dall'H ho detto "arrivederci" e le ostetriche così
se Dio vuole l'anno prossimo cercheremo il terzo
l'amore raddoppia e l'arrivo del secondogenito darà ancora più valore al tutto.