russurrogate.com

Prenatal test / prenatal safe /aurora / harmony

miloely

Re: Prenatal test / prenatal safe /aurora / harmony

Messaggio da miloely »

Mi sa che la tua ginecologa si deve informare un pò meglio, secondo te nei laboratori in cui analizzano i dna "fanno confusione?"
Non sarebbero attendibili al 99 % allora..
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

ho appena ricevuto contatto da Aurora...680 vengono a casa e fanno tutto loro ed analizzano tutto in Italia...anche tu hai speso così?Oggi pome devo chiamare per Prenatal Safe un dottore,vediamo che prezzo mi dice..
apple789

Messaggio da apple789 »

Ultrascreening
Io devo compiere 31anni..e ho scelto di fare solo il prelievo dell'ultrascreening dove verificano sempre a livello probabilistico i rischi delle principali trisomie e traslucenza nucale;;mi e'costato 50 e in 2 gg mi hanno dato l'esito con i valori ke risultano essere nella norma.
Sta a te decidere io mi sento di vivere la gravidanza col beneficio del dubbio ,pregando Dio ke vada tutto bene e anke se avessi avuto la certezza di sapere qualcosa di negativo magari il mio cuore avrebbe comunque continuato a portare avanti la gravidanza..sta tutto in base a come la pensi e come ti senti..poi sinceramente certi esami mi sembrano troppo costosi..
Vivi serenamente e con positivita'questo gioso momento della tua vita
Miele23

Messaggio da Miele23 »

non sono attendibili al 99%....se lo fossero non sarebbero più necessarie villo e amniocentesi. sicuramente essendo una cosa abbastanza nuova ancora stanno elaborando le statistiche....
fragolina

Messaggio da fragolina »

l'ho pagato 120 al civile a luglio! Comunque anche i test del DNA fetale sono probabilistici. E con percentuali di riuscita meno reali del test integrato considerato il campione ridotto su cui al momento sono stati eseguiti. Se vuoi la certezza c'è solo l'amnio...e la villo che però non copre i mosaicismi. Comunque all'ospedale civile fanno il test del DNA fetale, se è quello che ti interessa...a me il mio gine ne aveva parlato. Comunque rimane che non capisco come una persona non voglia spendere 180 euro per un test probabilistico (che è legittimo, eh...) e ne vada a spendere il doppio o il triplo sempre per un test probabilistico..
sognomio

Messaggio da sognomio »

Sono attendibili al 99% in quanto test probabilistici , amnio e villo sono ancora necessari perchè ti danno la certezza al 100 % e vanno cmq fatte in caso il dna test vada male.
carioca

Messaggio da carioca »

Non è una tecnica cosi nuova come pensi, è per questo che ti dico che la tua gine non è molto informata... io valuterei di cambiarla perchè ci sono dottori di vecchio stampo con idee "superate" che ti influenzano nel modo sbagliato, ma questa è solo la mia opinione
laila

Messaggio da laila »

fragolina ha scritto:l'ho pagato 120 al civile a luglio! Comunque anche i test del DNA fetale sono probabilistici. E con percentuali di riuscita meno reali del test integrato considerato il campione ridotto su cui al momento sono stati eseguiti. Se vuoi la certezza c'è solo l'amnio...e la villo che però non copre i mosaicismi. Comunque all'ospedale civile fanno il test del DNA fetale, se è quello che ti interessa...a me il mio gine ne aveva parlato. Comunque rimane che non capisco come una persona non voglia spendere 180 euro per un test probabilistico (che è legittimo, eh...) e ne vada a spendere il doppio o il triplo sempre per un test probabilistico..
Forse perchè è molto piu alta la probabilità e l'affidabilità del risultato?
Texta

Messaggio da Texta »

Ciao... ognuno è libero di fare e pensare e di spendere i propri soldi come meglio crede... 180 test integrato ospedale di Gardone... Cambiano le percentuali di affidabilità e non credo sia proprio la stessa cosa!!! Certo 500 sono tanti,ma quanti soldi spendiamo in cazzate come weekend o super iPhone?Per vivere una gravidanza serena e per il bene di mio figlio io mi sa' che li spendero' poi non giudico scelte altrui. Mia cognata con test integrato più villocentesi avevano riscontrato a mio nipote una malformazione al cuore(potete solo immaginare il dolore della gravidanza)e nonostante ciò l'ha tenuto...per grazia divina mio nipote è nato sanissimo ed oggi ha 8 anni... Ovviamente finché i bimbi non nascono nessuno ci può dare la certezza di niente,ma avere delle probabilità più alte rispetto ad altri test,a me fa vivere meglio...
lunetta

Messaggio da lunetta »

abbiamo deciso di procedere con Prenatal Safe o con Aurora(devo ancora valutare le differenze) Non ho mai sentito parlare male una sola persona di questi test...chi l'ha fatto ha avuto gravidanze serene,nati sani e senza pentimenti per i soldi!!!Lo so anche io che sono un sacco di soldi,ma ripeto...un po' di sacrificio e buona causa li spendero'
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”