russurrogate.com

l'eparina in gravidanza

Rispondi
kOAlA

l'eparina in gravidanza

Messaggio da kOAlA »

Me l'ha prescritta biotexcom, sono delle fialette da 0,25ml da prendere una volta il giorno sotto cute...............
Ma per telefono non mi ha spiegato nulla.......ha detto che me ne parla poi a voce quando ci vediamo.........io vorrei tanto sapere a cosa serve....qualcuno sa aiutarmi?
Grazie mille, un salutone forte a tutte..........
miloely

Re: l'eparina in gravidanza

Messaggio da miloely »

L'eparina come l'aspirinetta......
serve alle persone che hanno dei problemi accertati di anticorpi anticardiolipina o anche per prevenire queste patologie. Io ho avuto 2 aborti all' 8a sett. e per curiosità dopo altri esami ho fatto anche questo, che è risultato leggermente al di sopra della norma; praticamente abbiamo degli anticopri che aggrediscono l'embrione in parole povere a me hanno spiegato che dei grumi di sangue aggrediscono l'embrione e dato che nei primi mesi ha bisogno di ossigeno, questo gli viene a mancare perchè è come se lo chiudessero in un sacchetto di plastica. (scusa il modo ma a me per farmi capire hanno usato questo esempio) L'eparina e l'aspirinetta servono per fluidificare il sangue e quindi far si che all'embrione arrivi più ossigeno... . Comunque il gine poi ti dirrà meglio. Io dopo tutti gli accertamenti fatti dopo avermi trovato questa debole positività gli esami correlati sono risultati tutti negativi; per il gine con la reumatologa mi hanno detto di continuare lo stesso a prenderla perchè è meglio dato i miei 2 precedenti....
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

vedrai che anche il tuo gine ti spieghera' meglio le cose..comunque tieni conto che grazie ad aspirinetta ed eparina io dopo 3 aborti sono finalmente alla 15 settimana di gravidanza..
un bacio e segui i consigli del medico con fiducia
apple789

Messaggio da apple789 »

io ho fatto gli esami diversi mesi fa' (quasi un anno ormai) e non mi ricordo sinceramente di questa positivita'......pero' so che dopo il mio ultimo aborto e' stata analizzata la placenta e presentava molte fibrosi nei villi, molti grumi di sangue appunto, forse e' per questo che vuole curarmi cosi'..........
Miele23

Messaggio da Miele23 »

ragazze perchè prendete l'eparina? cosa è risultato dagli esami della trombofilia?
a me hanno trovato un valore molto alto che nn ricordo ma mi hanno detto che l'eparina proprio perchè il valore è alto nn serve, rispondetemi vi prego,.
fragolina

Messaggio da fragolina »

devo iniziare l eparina sotto cute oggi perchè devo sostituire la cardio aspirina.
un anno fa ho avuto una trombosi retinica e quindi il mio gine mi ha prescritto prima la cardioaspirina e ora l eparina...
Non so perchè ma ho il terrore che possa creare problemi o addirittura la morte della bambina che aspetto... Voi sapete per caso se vi sono casi di morte causati dalla cardioaspirina?
Rispondi

Torna a “Farmaci”