NUOVE PARTENZE
Re: NUOVE PARTENZE
Voglio augurare a tutti coloro che pensano di partire, e che hanno ancora dei dubbi, che questa e' veramente la fabbrica dei sogni!!
Ci pensate,diventero' PAPA? diun belmaschietto!!
Ancora non sono preparato psicologicamnte a tanta gioia, mi sono abituato a notizie sempre funeste , che le sensazioni datecose belle dalle ho quasi dimenticate!
Grazie a tuttivoi della Biotexcom
NOI SAREMO BIOTEXINI GRATI A VITA!
Andrea e Megan!
Ci pensate,diventero' PAPA? diun belmaschietto!!
Ancora non sono preparato psicologicamnte a tanta gioia, mi sono abituato a notizie sempre funeste , che le sensazioni datecose belle dalle ho quasi dimenticate!
Grazie a tuttivoi della Biotexcom
NOI SAREMO BIOTEXINI GRATI A VITA!
Andrea e Megan!
Ciao andrea, siamo felicissimi per voi, noi faremo il primo viaggio domenica, e spero proprio che il fatto che ci chiamiamo allo stesso modo mi porti fortuna come ti ha portato a te. un abbraccio andrea e sabrina
CARO aNDY E SABRINA
siete tornati?? com?è andata?
Spero ben , spero che siate rimasticontenti e che abbiate iniziato il percorso per la felicita'
Io andro' a meta' agosto per l'ecografia, spero che vada tutto bene, forse riusciremo anche a vedere il sesso... sarebbe bellissimo.
baci Azzurra
siete tornati?? com?è andata?
Spero ben , spero che siate rimasticontenti e che abbiate iniziato il percorso per la felicita'
Io andro' a meta' agosto per l'ecografia, spero che vada tutto bene, forse riusciremo anche a vedere il sesso... sarebbe bellissimo.
baci Azzurra
Carissimi forummini siamo freschi di rientro da kiev, tre giorni intensi di tensione, emozione e paure, dal 28 giugno al 30, c'è passato di tutto per la testa, ma vi posso garantire che più si stà a contatto e più ci si convince che sia la strada giusta. Parlare con albert e ina ti fa cominciare a viaggiare di fantasia, non aspetti altro che la data del trasfert, lì non ti manca niente, ti confronti in un mondo con il quale parli la stessa lingua, il dolore della sterilità vissuto in vari modi, conosci persone che pensano come te, vivono i tuoi stessi dubbi, soffri con loro e gioisci con loro,cominci a pensare positivo che è la cosa più importante... e alla fine, firmato il contratto siamo in coda per la stimolazione, per il resto della puntata ci aggiorniamo a domani, faccio come le soap-opera, vi lascio con il fiato sospeso...
Caro Andy,
con grande gioia ed emozione leggo le tue parole, mi riempono di speranza ed entusiasmo.
Ho seguito molto la vostra storia, e sono contenta che le impressioni positive abbiano cancellato tutti i dubbi che attanagliano prima dellapartenza.
Io dovro' fare l'ovodonazione ed ho fatto il mio primo viaggio a kiev,gia' qualche tempo fa' , poi per motivi personali ho dovuto rimandare il tutto , ed albert e' stqato cosi' comprensivo con noi... ci ha detto di prendere tutto il tempo necessario e che lui ci avrebbe aiutato sempre, e cosi' e' stato.
ora con Sara bianchi stiamo organizzando la nuova partenza e la sincronizzazione con la donatrice, speriamo bene anche sele paure non mancano.
baci paola
con grande gioia ed emozione leggo le tue parole, mi riempono di speranza ed entusiasmo.
Ho seguito molto la vostra storia, e sono contenta che le impressioni positive abbiano cancellato tutti i dubbi che attanagliano prima dellapartenza.
Io dovro' fare l'ovodonazione ed ho fatto il mio primo viaggio a kiev,gia' qualche tempo fa' , poi per motivi personali ho dovuto rimandare il tutto , ed albert e' stqato cosi' comprensivo con noi... ci ha detto di prendere tutto il tempo necessario e che lui ci avrebbe aiutato sempre, e cosi' e' stato.
ora con Sara bianchi stiamo organizzando la nuova partenza e la sincronizzazione con la donatrice, speriamo bene anche sele paure non mancano.
baci paola
Caro Andy
non ci fai sapere niente!!!
a nche punto siete con la ricerca della donatrice??
Spero che non perdiate il vostro entusiasmo, anche se ricordo la grande ansia nell'attesa di essere chiamata..
Vi faccio i miei migliori uguri
con affetto martuccia
non ci fai sapere niente!!!
a nche punto siete con la ricerca della donatrice??
Spero che non perdiate il vostro entusiasmo, anche se ricordo la grande ansia nell'attesa di essere chiamata..
Vi faccio i miei migliori uguri
con affetto martuccia
Cara Martuccia, noi ci siamo sempre, a volte pensiamo al lavoro e ad organizzarci al meglio dato che per fine mese dovremo partire per la stimolazione, lunedì 16 agosto puntura di decapeptyl e il 26 dovremmo partire con il menopur. Aspettiamo di essre più inoltrati per dare notizie più preciso, ma non vi preoccupate non molleremo mai, vi seguiamo a RUOTA. In bocca al lupo e ad majora semper.......
Ciao cari Andy e sabrina
sono felice che siate pronti alla partenza... un grande abbraccio e vi auguro tanta fortuna..
cara Martuccia eccoti nel mondo un po' disperato delle Bimamme... goditi il meritato riposo perche' poi per in bel po' sara' solo un ricordo..ma sappi che poi tutto si normalizza ed avere due bambini e' veramente una grande gioia...
Ciao Chicca
sono felice che siate pronti alla partenza... un grande abbraccio e vi auguro tanta fortuna..
cara Martuccia eccoti nel mondo un po' disperato delle Bimamme... goditi il meritato riposo perche' poi per in bel po' sara' solo un ricordo..ma sappi che poi tutto si normalizza ed avere due bambini e' veramente una grande gioia...
Ciao Chicca
Ciao a tutte
e' veramente tanto tempo che non scrivo sul forum...ma dopo tutte le mie peripezie un po' di scaramanzia mi sembrava doverosa...
EBBENE SI SONO FELICEMNET INCINTAAAAAAA!!!!!!
dopo l'annullamnto a causadel vulcano,dopo il rinvio a giugno a causa della non disponibilita' della mia donhoatrice...i messaggi senza risposta..iniziavo a perdere la speranza e la pazienza.. e invece.... tutto perfetto!!!
Ho fatto il transfert di tre splendide balstocisti, il 22/8 ho fatto le beta ed erano POSITIVE!!!!
Ho rifatto i conrolli per vedere l'andamento di crescita.. emeraviglioso tutto bene.. ho paura di tanta gioia che provo.. non e' che fanno male la piccolo!!!
La prossima settimana ho la prima eco per vedere posizione e numero di embrioni attecchiti..
HO PAURISSIMA!!
e' veramente tanto tempo che non scrivo sul forum...ma dopo tutte le mie peripezie un po' di scaramanzia mi sembrava doverosa...
EBBENE SI SONO FELICEMNET INCINTAAAAAAA!!!!!!
dopo l'annullamnto a causadel vulcano,dopo il rinvio a giugno a causa della non disponibilita' della mia donhoatrice...i messaggi senza risposta..iniziavo a perdere la speranza e la pazienza.. e invece.... tutto perfetto!!!
Ho fatto il transfert di tre splendide balstocisti, il 22/8 ho fatto le beta ed erano POSITIVE!!!!
Ho rifatto i conrolli per vedere l'andamento di crescita.. emeraviglioso tutto bene.. ho paura di tanta gioia che provo.. non e' che fanno male la piccolo!!!
La prossima settimana ho la prima eco per vedere posizione e numero di embrioni attecchiti..
HO PAURISSIMA!!
cara Annarosa spero che le cose siano andate bene..
Per noi e' andata proprio come speravamo sono due bambine, sento il mio sogno sempre piu'vicino
baci NANA
Per noi e' andata proprio come speravamo sono due bambine, sento il mio sogno sempre piu'vicino
baci NANA