Pagate tutto?
Pagate tutto?
ciao pancine volevo farvi una domanda, io dal mio medico di famiglia esco che ho l'esenzione ma in gravidanza l'infermiera mi ha detto che non vale. voi anche state pagando tutte le analisi ? E la morfologica ? pagate proprio tutto? alcuni mi dicono che non dovrei pagarli tutte queste cose... Non ci capisco più niente. AIUTO
Re: Pagate tutto?
se sulla ricetta il tuo medico ti mette il codice dell'esenzione non devi pagare proprio niente!! ci sono esami che paghi e altri che non paghi, guarda la ricetta. cmq la morfologica è gratuita
Sul sito del ministero trovi gli esami esenti in base alla settimana in cui li fai. Se hai esenzioni per reddito dovrebbero applicartele.
In toscana esiste il libretto di gravidanza che ti permette di fare gli analisi e le ecografie essenziali gratuitamente. Si paga solo il prelievo per il duo test. Informati com'è nella tua regione ...
No cara io non li pago, e non sono nemmeno esente, stesso la gravidanza da dritto all'esenzione.
-
girasole99
Ragazze un'altra domanda. Ma vi prenotate con i ticket alla visita? Quanto vi fanno aspettare?