seno in gravidanza
Re: seno in gravidanza
Io tettina!
sempre avuto una seconda, adesso sto ancora utilizzando i miei reggiseni quindi crescita zero! solo un po' gonfie.
sempre avuto una seconda, adesso sto ancora utilizzando i miei reggiseni quindi crescita zero! solo un po' gonfie.
Ragazze...
Adesso attiriamo i maniaci,io sn passata da una quarta alla quinta.
Adesso attiriamo i maniaci,io sn passata da una quarta alla quinta.
Anche io uso i miei reggiseni di sempre strabordano ma ancora non ne compro di nuovi...il moroso é iper felice!!!
Io ero una prima e prima sono rimasta! Ahahaha almeno adesso lo riempio bene. Spero nella montata lattea che crescano,altrimenti mi rassegno ahaha
Tavola da surf.
Ma con la montata sono diventata una maggiorata. spero di riprovare la bella sensazione di avere qualcosa nel petto.
Ma con la montata sono diventata una maggiorata. spero di riprovare la bella sensazione di avere qualcosa nel petto.
Io sono una Tettona(ahahah), con la 1^ gravidanza ero diventata una latteria. Mi sa che con la 2^ mi tocchera la stessa sorte...!!
il seno soltanto ora, al terzo mese è diventato enorme... prima piccolo e dolorante.
a voi capita di avvertire fitte intense?
a voi capita di avvertire fitte intense?
Per me sarà la prima volta e siamo molto emozionati all'idea di vedere il balcone fiorito
Un bel risparmio
dirrei visto che non ci toccherà prendere il latte in polvere
dirrei visto che non ci toccherà prendere il latte in polvere
Se vi serve del latte le tettone sono chiamate a fare donazioni hehe ..sono a ridere qua da sola come una pazza