russurrogate.com

RENAISSANCE

SaraB.

RENAISSANCE

Messaggio da SaraB. »

Cari BIOTEXINI
ho l'onore di presentarvi RENAISSANCE
la nuovissima clinica della Biotexom, con a capo ALBERT MAN,
Una clinica d'ultima generazione con tutte le migliori attrezzarture d'avanguardia a disposizione , medici e personale altamente qualificato e specializzato, cordialita' e competenza , la massima attenzione ad ogni storia.
I protocolli saranno personalizzati e le copie di clienti trattate con umanita' e cortesia, come e' da sempre la filosofia della Biotexcom.
Non vi sentirete un numero nel mercato della procreazione assitita, sarete seguiti personalemte creando la soluzione su misura per voi, sarete accolti e ospitati amichevolmente e con professionalita' seguiti in tutto il vostro percorso , senza alcuna difficolta' di comprensione, saranno sempre presenti le nostre interpreti,sarete seguiti personalmente dal medico e avrete tutte le informazioni necessarie sia per le donazioni di ovociti , che per i pacchetti di maternita' surrogata.
Abbiamo un ricco portfolio di donatrici, per soddisfare ogni necessita' estetica e attitudinale;le nostre ,madri, sono controllate prima e durane il periodo della gravidanza e sarete costantemente informati sul loro stato di salute e su quello dei vostri bambini, se vorrete essere presenti ai controlli periodici sarete sempre ospiti graditissimi .
RENAISSANCE significa rinascita...dalla sofferenza..da una vita triste senza figli... per sorridere ogni giorno con la gioia nel cuore..
la gioia che solo il VOSTRO BAMBINO potra' donarvi

Cordialmente Sara Bianchi
renee

Re: RENAISSANCE

Messaggio da renee »

SaraB. ha scritto: Non vi sentirete un numero nel mercato della procreazione assitita,
sarete seguiti personalemte creando la soluzione su misura per voi, - - -
saranno sempre presenti le nostre interpreti,
sarete seguiti personalmente dal medico e avrete tutte le informazioni necessarie - - -
Va bene Sara, lo spero proprio...
Io ho cominciato il 28 maggio scorso e ... devo dire che mi aspettavo proprio le cose che tu hai scritto...

per il momento sto ancora "metabolizzando" le mie prime sensazioni e fra qualche giorno posterò le mie impressioni riguardanti questi vari aspetti, e in particolare:

1) la sensazione di essere VERAMENTE seguite con scrupolosa attenzione
2) la facilità di comunicazione tra cliente e biotex ( tramite l'interprete )
3) la facilità nel contattare l'interprete ( e quindi la biotex )

Cara Sara, ti ringrazio di nuovo per il tuo aiuto rassicurante avuto tramite MP ( spero di non averne piu bisogno )
a presto,
Renee

p.s.
Attualmente io sono seguita da Ina.
SaraB.

Messaggio da SaraB. »

Cara Renee...
immagino che le opinioni, non saranno tra le migliori, mi dispiace veramente tanto, sei capitata proprio nel mezzo di una serie di coincidenze che hanno creato il disservizio nei tuoi confronti, spero che riusciremo a recuperare presto.. e siamo certi che presto anche tu sarai una cliente soddisfatta...
per il fatto dell'interprete va specificato bene il servizio che viene offerto, cioe' quando voi sarete a Kiev, l'interprete sara' sempre con voi durante tutti gli incontri , medici, legali, e per la conoscenza delle mamme...
per quanto riguarda il problema di contatto ecco che viene ad essere importante la figura del 'assistente , quale sono io, così avendo presente la Vostra situazione e' possibile richiamare direttamente Ina e chiedere aggiornamenti, Lei da sola, con tutta la buona volonta' ha veramente tante cose da gestire e a volte non riesce a soddisfare le richieste d' aiuto, capisco poi che l'essere in italia, e svolgere tutto il programma a migliaia di km di distanza rende tutto piu' ansioso...ma non temete, anche se all'ultimo momento nessuno si scorda di Voi.
Spero di esserti stata d'aiuto e che tu poi sia riuscita a recuperare quello di cui avevi bisogno:)
Se avrai ancora bisogno di me chiama senza problemi saro' lieta di fare il possibile
Cordialmente Sara B
Nikola

Messaggio da Nikola »

Bonjour Sara,

Nous sommes ravis de constater que la clinique a enfin ouvert et que son nom est parfaitement adapté à nos situations.
Nous espérons pouvoir la découvrir prochainement ainsi que tous les services que la Biotex peut offrir.
Nous lui souhaitons une longue et belle "vie". Félicitations à l'heureux papa Albert!!! :D
Cordialement

Nikola
renee

Messaggio da renee »

SaraB. ha scritto:Cara Renee...
immagino che le opinioni, non saranno tra le migliori, mi dispiace veramente tanto, sei capitata proprio nel mezzo di una serie di coincidenze che hanno creato il disservizio nei tuoi confronti,
Forse ho il sospetto che sono io ad essere troppo precisina e preoccupata e che magari faccio domande stupide e banali.

In Italia però, per avere una precisazione su un trattamento da seguire, non ho problemi; telefono al mio dottore e lui risponde alle mie domande.
se invece provo a contattare il medico di Kiev ( tramite l'interprete ) allora... effettivamente c'è un problemino pratico...
SaraB. ha scritto: - - -
per quanto riguarda il problema di contatto ecco che viene ad essere importante la figura del 'assistente , quale sono io, così avendo presente la Vostra situazione e' possibile richiamare direttamente Ina e chiedere aggiornamenti - - - --
grazie Sara sei molto gentile,
io ho avuto solo il contatto della bravissima Ina che, credevo, fosse la nostra assistente/interprete. ( poveretta, è sempre indaffaratissima )
allora potrei provare a fare a te una domanda inerente il mio protocollo medico da seguire ?

Ti ho mandato un msg privato su sarabiotexcom@yahoo.it
grazie mille
Renee
katy

Messaggio da katy »

La clinica di Albert è stupenda, la mia surrogata è stata ospitata nella clinica nelle sue ultime settimane di gravidanza dove ho anche assistito all'ecografia....Io capisco tutte le critiche, ma forse non tutte hanno passato le sofferenze che ho passato io, i soldi buttati, uscivo dalle cliniche in grecia in repubblica ceca ecc...senza uno straccio di ricevuta....chissà se poi davvero durante il transfert mi mettevano gli embrioni....boh......
Albert, Ina, Giulia ecc... sono tutti super impegnati e purtroppo non sempre riusciamo a parlare con loro come vorremmo, io stessa che ero alla villa non sempre riucivo a vederli ma io mi chiedo....chi al mondo vi assicura un bimbo al 100%????? neanche se andate in chiesa tutti i giorni a pregare ( e credetemi io ho fatto anche questo)....ma...ALBERT SIIIIIIII!!!!!!!!
Lui solo vi darà il figlio che sognate.......lui si ricorda di ogni coppia e cerca di seguire tutti personalmente, sapete chi mi ha accompagnato in aereoporto????? Semplicemente tutta la Biotex, da Albert, Ina ,Giulia gli autisti insomma non mancava nessuno.....se questo non è seguire personalmente le persone allora cosè?????
Prima di criticare provate le altre cliniche all'estero e poi mi direte......
Io AMO la BIOTEX!!!!!
Senza di loro non so cosa avrei fatto della mia vita....sarò loro riconoscente x sempre.....
Vedrete tra non molto voi tutti che frequentate il forum mi darete ragione......
Un bacio da me e dai miei piccoli.....
SaraB.

Messaggio da SaraB. »

Grazie Katy
per la tua testimonianza, il racconto di chi ha visto e vissuto direttamente quello che Albert e' stato capace di fare, e' sempre la cosa piu' bella, non c'è pubblicita' che valga quanto un'esperienza reale!
Inoltre vorrei Ufficialmente comunicarvi che la RENAISSANCE puo' vantare nella a capo della propria equipe medica il
Dr Ocopov V.S. e il Dr Petrov A.V., due luminari della ginecologia.
Possodirvi che Albert sta' offrendo il meglio del meglio nella sua clinica, certo che la cosa potra' giovare a tutti, e poi come si dice, quando si crede fermamente in un progetto niente e' troppo.
Cordialmente Sara
renee

Messaggio da renee »

Sara, grazie mille per le tue risposte.
mi sà che la vedrò presto questa nuova clinica... ;)
katy ha scritto: ...Io capisco tutte le critiche, ma ....
Prima di criticare provate le altre cliniche all'estero e poi mi direte......
per Katy:
scusa katy mi dici chi stà criticando chi ?

capisco che per te è stato facile alla biotex, non hai dovuto seguire alcun protocollo... vai li, firmi il contratto e poi ritorni dopo 10/11 mesi a "ritirare" il bimbo.
ma io invece no, io devo seguire un protocollo, assumere dei farmaci e rispettare dei tempi, fare quindi delle domande e chiedere dei chiarimenti sulle modalità di assunzione è assolutamente normale, ma non sono critiche, lo capisci ?

ti dirò una cosa che mi ha confidato mio marito, mi disse:
"Ho guardato negli occhi di Albert, ho visto in lui una persona onesta, ho visto una persona di cui potersi fidare...è una persona sincera ed affidabile" notò poi un particolare che lo colpì molto positivamente... - ma questo ve lo dirò la prossima volta, se me lo chiederete -
in genere mio marito azzecca sempre i suoi giudizi. ;)

però... ora torno alla questione,
io, che voglio sapere se devo prendere o no sto cacchio di femoden, non faccio critiche, ma faccio domande !!!! è chiaro Katy ?

un bacione ai tuoi due maschietti ( non dico i nomi sennò potrei violare la loro privacy ) ;)
renee

Messaggio da renee »

...........
Ultima modifica di renee il 09 giu 2011, 19:39, modificato 1 volta in totale.
katy

Messaggio da katy »

Certo cara renee, non era una critica specifica a te ma solo dare la mia testimonianza su quello che succede al di fuori della Biotex, in grecia, in repubblica ceca, in spagna eccc....., sai quanti protocolli ho dovuto seguire io quasi completamente da sola???????? Io sono arrivata a farmi le iniezzioni da sola nel di dietro....quindi credimi se conosco ogni protocollo, ogni schema, bisogna essere in grado di interpretarlo un pochino da soli...tutto qui....comunque loro mi sembrano molto attenti....segui le loro indicazioni e tutto andrà bene...
Quando ho fatto l'ovodonazione in repubblica ceca mi è arrivata x via mail una tabellina da seguire senza mai essere stata li aver mai visto un medico o parlato con loro personalmente, sono andata dal mio medico e mi sono fatta spiegare un po di cose....insomma mi sono arrangiata.....questo x dire come lavorano gli altri paesi......Quindi tu sei in ottime mani...vai tranquilla!!!!
Un bacio!!!!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”