russurrogate.com

Dieta e riposo in gravidanza

Texta

Dieta e riposo in gravidanza

Messaggio da Texta »

Buongiorno a tutte,
ho fatto una visita di controllo 3 giorni fa.
La gine mi ha subito messo a dieta (premettiamo che sono alta 1.60 e peso 59 kg) e mi ha prescritto 1 mese di riposo (fino alla 14 settimana) per un inizio di distacco.
a voi è capitato ?
cosa avete fatto durante il riposo ?

per quanto riguarda la dieta sto facendo molta fatica a seguirla anche se il mio compagno mi ripete sempre che già sono 10 kg sovrappeso e che aumento di altri 10 in gravidanza poi dovró perderne 20
lunetta

Re: Dieta e riposo in gravidanza

Messaggio da lunetta »

Perché ti avrebbe messo a dieta? hai patologie particolari?per il distacco a me è capitato più in là comunque si per quello ci vuole riposo e tanta pazienza
balena

Messaggio da balena »

Per il riposo sono d'accordo ma scusa 59 chili quando mai sovrappeso? Cioè io sono alta 163 e pure io ho iniziato la gravidanza con 59 chili ma sto bene non riesco capire dov'è che hai 10 chili in più.
katty

Messaggio da katty »

Diciamo che io non sono uno spaghetto peró credo di avere le curve giuste
claudy55

Messaggio da claudy55 »

A parte il fattore V di leiden non ho altro.
Cmq forse perchè ha paura che non muovendomi ingrassi troppo
lamarti

Messaggio da lamarti »

Io sono alta e pesavo come te...a 35 settimane ho preso 9 kg e tre kg è il mio bimbo! stare attenta e mangiare sano ok ma dai non sei in sovrappeso!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Ma non credo che
sei dieci chili sovrappeso, forse 5 chili si, ma per l'altezza che hai dieci mi sembrano troppi! Cmq probabilmente ti ha messa a dieta perché già hai preso qualche chilo? Considera che per i primi tre mesi si prende al massimo un chilo, soprattutto se si hanno già chili in più, quindi attieniti alla dieta. Per il resto stare a riposo certo non aiuta, anche io lo sono stata fino alla scorsa settimana ed il tempo l'ho passato leggendo e guardando serie tv, non è il massimo ma se sai ricamare o fare il punto croce o lavoretti di decoupage puoi passare così il tempo.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Ma nn mi sembri in sovrappeso.. Io non capisco questo terrorismo sul peso che fanno I ginecologi Italiani. Certo cerca Di mangiare bene ma davvero non ha senso secondo me vivere male la gravidanza per una dieta inutile.
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

non credo che tu sia sovrappeso! alla fine adesso stai mangiando per due! mi unisco alle ragazze di sopra: mangia genuino e vai tranquilla!
io adesso sto cercando di seguire una dieta equilibrata e niente cibo spazzatura, ovviamente
alina99

Messaggio da alina99 »

In effetti dovrei stare un po' più attenta essendo io "carboidrati dipendente"
anch'io sto guardando serie tv a go-go !
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”