Pma e sport
-
Pma e sport
Volevo sapere se a voi è capitato e se i vostri medici vi hanno consigliato di fare sport, durante la preparazione al transfer?
-
Re: Pma e sport
Ciao, io ti consiglio delle belle passeggiate all’aria aperta, anche mezz’ora tutti i giorni e vedrai che perderai qualche chilo.
Ciao
Ciao
Durante le stimolazioni puoi fare quello che vuoi dopo i transfert invece lo sport è’ sconsigliato fino alle beta.
durante la preparazione puo fare qualsiasi cosi, l’attivita’ fisica on puo in alcun modo alterare l’effetto della preparazione. Invece nel pt devi stare piu’ attenta.
-
invece a me è stato sempre consigliato di fare dell'attività fisica a meno che non mi senta male. l'attività dev'essere moderata quindi una passaggita o un po' di nuoto fanno piu' che bene.
periodi pt, post intervento esclusi ovviamente
concordo, anche io ora sto facendo unpo di sport e di palestra.girasole99 ha scritto:invece a me è stato sempre consigliato di fare dell'attività fisica a meno che non mi senta male. l'attività dev'essere moderata quindi una passaggita o un po' di nuoto fanno piu' che bene.
invece in gravidanza pensate di continuare a fare sport?
-
guarda personamente io mi astengo dall'eccessiva attività fisica ma cmq faccio delle passeggiate la sera e cercherò di fare i movimenti giusto per non far stare fermi i muscoli
vi aggiorno che adesso sono in gravidanza! sto continuando a fare la mia vita normale ma spesso la sera mi sento affaticata quindi ho smesso di fare sport.. secondo voi devo prendere le vitamine per aiutarmi?
-
ma sì, è consigliato prendere le vitamine in gravidanza, vedi che ce ne sono diverse in farmacia. fatti consigliare qualcosa. personalmente io prendo multicentrum. ma ce ne sono variefedecri84 ha scritto:vi aggiorno che adesso sono in gravidanza! sto continuando a fare la mia vita normale ma spesso la sera mi sento affaticata quindi ho smesso di fare sport.. secondo voi devo prendere le vitamine per aiutarmi?