russurrogate.com

Pma e sport

Rispondi
francesina

Pma e sport

Messaggio da francesina »

Volevo sapere se a voi è capitato e se i vostri medici vi hanno consigliato di fare sport, durante la preparazione al transfer?
madreterra

Re: Pma e sport

Messaggio da madreterra »

Ciao, io ti consiglio delle belle passeggiate all’aria aperta, anche mezz’ora tutti i giorni e vedrai che perderai qualche chilo.

Ciao
celeste

Messaggio da celeste »

Durante le stimolazioni puoi fare quello che vuoi dopo i transfert invece lo sport è’ sconsigliato fino alle beta.
sognomio

Messaggio da sognomio »

durante la preparazione puo fare qualsiasi cosi, l’attivita’ fisica on puo in alcun modo alterare l’effetto della preparazione. Invece nel pt devi stare piu’ attenta.
girasole99

Messaggio da girasole99 »

invece a me è stato sempre consigliato di fare dell'attività fisica a meno che non mi senta male. l'attività dev'essere moderata quindi una passaggita o un po' di nuoto fanno piu' che bene.
periodi pt, post intervento esclusi ovviamente
carioca

Messaggio da carioca »

girasole99 ha scritto:invece a me è stato sempre consigliato di fare dell'attività fisica a meno che non mi senta male. l'attività dev'essere moderata quindi una passaggita o un po' di nuoto fanno piu' che bene.
periodi pt, post intervento esclusi ovviamente
concordo, anche io ora sto facendo unpo di sport e di palestra.
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

invece in gravidanza pensate di continuare a fare sport?
girasole99

guarda personamente io mi astengo dall'eccessiva attività fisica ma cmq faccio delle passeggiate la sera e cercherò di fare i movimenti giusto per non far stare fermi i muscoli
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

vi aggiorno che adesso sono in gravidanza! sto continuando a fare la mia vita normale ma spesso la sera mi sento affaticata quindi ho smesso di fare sport.. secondo voi devo prendere le vitamine per aiutarmi?
girasole99

fedecri84 ha scritto:vi aggiorno che adesso sono in gravidanza! sto continuando a fare la mia vita normale ma spesso la sera mi sento affaticata quindi ho smesso di fare sport.. secondo voi devo prendere le vitamine per aiutarmi?
ma sì, è consigliato prendere le vitamine in gravidanza, vedi che ce ne sono diverse in farmacia. fatti consigliare qualcosa. personalmente io prendo multicentrum. ma ce ne sono varie
Rispondi

Torna a “INFERTILITA' E VITA DI COPPIA”