paura degli esami in gravidanza
Re: paura degli esami in gravidanza
idem io ogni volta che faccio un prelievo...ma pazienza l'importante è farlo alla fine
a me hanno detto che l'unico modo x risparmiare è avere una gravidanza a rischio ...li nn si dovrebbe pagare nulla...meglio così va...anche se ci vogliono davvero troppi soldi ...
Eh no la gravidanza a rischio no.. c manca quella guarda.. grazie a Dio devo solo star a riposo ma non sono a rischio.. da me x esempio se l urinocoltura e negativa costa di meno. Positiva d più..bho mi è sembrato stranissimo ahahfracla ha scritto:a me hanno detto che l'unico modo x risparmiare è avere una gravidanza a rischio ...li nn si dovrebbe pagare nulla...meglio così va...anche se ci vogliono davvero troppi soldi ...
temo che non mi abituero mai agli esami sono la regina dell ipocondria quindi sono gia in fissa che mi troveranno qualcosa di brutto coi prelievi che devo fare e non so proprio come faro a trovare la forza di andare a ritirare gli esiti
non sono la sola ma almeno tu hai gia superato la fase del primo prelievo quindi sai gia come sono gli esiti ..
-
pancetta71
ti capisco io devo affrontare due paure su due fronti
quella degli esami del sangue per paura degli esiti
e quella delle visite ginecologiche
quella degli esami del sangue per paura degli esiti
e quella delle visite ginecologiche
-
gabbianella
fortunata te che hai solo rigetto degli aghi e gli ospedali .... non sai come ti invidio non so cosa darei per avere le tue paure invece delle mie
io ho paura proprio di tutto ho paura ke qualcosa vada storto
piu pennso a qualche prelievo piu mi sale il panico
ci sono troppe cose che fanno paura solo al pensiero hiv sifilide epatite
non so proprio come trovare il coraggio per andare a farlo e sopratutto per ritirare gli esiti non ce la farò mai
ci sono troppe cose che fanno paura solo al pensiero hiv sifilide epatite
non so proprio come trovare il coraggio per andare a farlo e sopratutto per ritirare gli esiti non ce la farò mai
-
girasole99
Ragazze mi fate venire l'ansia!! Come stanno le cose non si deve fare più nessun accertamento!