russurrogate.com

oggi paranoia movimenti

Rispondi
lamarti

oggi paranoia movimenti

Messaggio da lamarti »

ditemi di stare tranquilla...di solito il piccolo la sera si muove un sacco e anche la notte si muove spesso. ieri sera si muoveva ma meno del solito. stanotte non l'ho sentito (vero anche che dormivo) e così alle 4 quando mi sono alzata x andare in bagno gli ho rotto un po' le scatole e così si è mosso... stamattina appena appena e poi gli è partito il singhiozzo... inoltre sono un paio di giorni che ho dei dolorini (o meglio, sensazione di pesantezza) al basso ventre.
robi24ma

Re: oggi paranoia movimenti

Messaggio da robi24ma »

Ciao, capita anche a me che dei giorni è attivissimo altri si muove poco e nulla. A volte dipende dalla posizione in cui è messo. Stai tranquilla l importante è sentirlo.
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Ciao,
tranquilla l importante è sentirlo, dipende dai giorni. Il mio principino alcuni giorni la sera pensa d essere in discoteca..povera pancia ..altre sere si addormenta subito. Dipende cosa mangio..
alina99

Messaggio da alina99 »

Stai tranquilla ogni giorno è diverso..io un giorno non l'ho quasi sentita (e di solito mi distrugge la pancia) e mi stavo spaventando..poi mi sono ricordata che ho bevuto una camomilla al mattino e credo di averla stesa
kalyna

Messaggio da kalyna »

L eco di accrescimento quando la fai?
drm4me

Messaggio da drm4me »

a quante settimane si fa?
sashya

Messaggio da sashya »

Si fa alla 32 esima settimana...giorno piu' giorno meno... ....comunque i movimenti cambiano,basta che ci siamo, lo sento solo quando si stiracchia e mi fa malissimo!
marcela

Messaggio da marcela »

Anche io vado in paranoia se non lo sento abbastanza e anche io ieri l'ho sentito meno del solito..il ginecologo x telefono mi ha anche detto che hanno sempre meno spazio e quindi lo sentirò sempre meno
rokkina

Messaggio da rokkina »

Vi aggiorno oggi sta facendo festa
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”