aspirina..! forte mal di testa
aspirina..! forte mal di testa
ragazze qualcuna di voi l'ha presa in gravidanza? quale tipo? (ce ne sono alcune che non avevo mai sentito) Il gine mi ha detto di prenderla ma leggendo il bugiardino volevo confrontarmi con voi. Purtroppo non posso prendere la tachipirina perchè sono allergica al paracetamolo. Ho mal di testa che mi prende gli occhi da due giorni e veramente sto impazzendo, non ce la faccio più, mi provoca anche nausea. Soffro da un po' di anni di mal di testa dovuto alla cervicale, ho sempre preso Moment ma ora quelloho letto proprio di no. MI raccontate un po' di voi?
Re: aspirina..! forte mal di testa
piuttosto una Tachipirina 500 ... però se il gine ti ha dato l'ok vai tranquilla
In genere non si da
perché è un antiaggregante piastrinico(può favorire sanguinamenti)ma calcola che nei casi di poliabortivita si da come profilassi, perciò non è tossica assolutamente per il feto, e con una non rischi chissà che sanguinamento
perché è un antiaggregante piastrinico(può favorire sanguinamenti)ma calcola che nei casi di poliabortivita si da come profilassi, perciò non è tossica assolutamente per il feto, e con una non rischi chissà che sanguinamento
vado in farmacia e la tengo a casa..perchè mi sembra di non ragionare più