riuscireste a donare i vostri ovuli
Re: riuscireste a donare i vostri ovuli
anche x me sarebbe la stessa cosa... ammiro però chi riesce a farlo per dare una possibilità alle persone meno fortunate
È un gesto bellissimo
forse solo chi haun animo molto forte e generoso può riuscirci. .
forse solo chi haun animo molto forte e generoso può riuscirci. .
Sono favorevole.
E conoscendo la storia e la situazione famigliare della ragazza/donna assolutamente sarei disposta.... Soltanto mi piacerebbe sapere se la persona sia responsabile e seria e farei tutto.... non considero abbandonare un figlio.... Un ovulo non fecondato per il mio compagno per me non'e un bambino mio. Non so se mi faccio capire ma per me un'altro discorso sarebbe farmi la gravidanza per un'altra donne NEL MIO corpo..Quello non riuscirei ma ovuli si!!!
E conoscendo la storia e la situazione famigliare della ragazza/donna assolutamente sarei disposta.... Soltanto mi piacerebbe sapere se la persona sia responsabile e seria e farei tutto.... non considero abbandonare un figlio.... Un ovulo non fecondato per il mio compagno per me non'e un bambino mio. Non so se mi faccio capire ma per me un'altro discorso sarebbe farmi la gravidanza per un'altra donne NEL MIO corpo..Quello non riuscirei ma ovuli si!!!
non considero un ovulo vuoto un figlio!! e anche fosse fecondato da un'altro uomo e nel corpo di un'altra donna nemmeno così è mio figlio
-
non ci riuscirei assolutamente. Avrei i tuoi stessi pensieri, mi chiederei dov'è mio figlio, come sta, come lo educano. Non ce la farei. E comunque nessuno vorrebbe i miei ovuli nemmeno se li regalassi
-
Se considerate un ovulo NON fecondato un figlio cosa ne pensate di donare organi non dopo la morte ma anche in vita??
Un ovulo non fecondato non è mio figlio ma lo è potenzialmente. Contiene il mio DNA e studi recenti dimostrano che nel patrimonio genetico si racchiude una sorta di impronta caratteriale dei genitori, basata sui traumi vissuti.
Donerò i miei organi dopo la morte, sperando che possano essere di aiuto. In questo caso si salva la vita di una persona condannata ad una pronta sepoltura. Direi che c'è un'enorme differenza.
Io lo farei solo per sconosciuti invece. Preferirei donare e non saperne più niente piuttosto che vedere un bimbo col mio dna crescermi davanti che magari mi somiglia
Anche io non considero un ovulo non fecondato un figlio quindi perché no!
Anche io non considero un ovulo non fecondato un figlio quindi perché no!
Se un bambino
ha il mio patrimonio genetico è mio figlio biologico, se lo cresco è mio figlio. Se devo crescere il figlio di un altra persona lo adotto visto che ci sono bambini che non hanno una famiglia e già esistoni e sono vivi quindi non vedo perché dovrei "produrli". È vero che portarli in grembo è diverso ma per me non sarebbe strettamente necessario
ha il mio patrimonio genetico è mio figlio biologico, se lo cresco è mio figlio. Se devo crescere il figlio di un altra persona lo adotto visto che ci sono bambini che non hanno una famiglia e già esistoni e sono vivi quindi non vedo perché dovrei "produrli". È vero che portarli in grembo è diverso ma per me non sarebbe strettamente necessario