russurrogate.com

Patata post parto

Rispondi
rondine

Patata post parto

Messaggio da rondine »

Ciao ragazze, a ormai quasi 50giorni dal parto la voglia di fare l'amore con il mio fidanzato è tanta.
Riccardo è molto bravo la notte dorme anche 6ore filate e il tempo per noi riusciamo a trovarlo ma... la mia patata è cucita, troppo forse.
ho la visita dalla gine la prox settimana ma nel frattempo volevo consigli da chi magari ci è già passata.
Bisogna un po forzare? Mi sembra di essere tornata vergine! :/
Hermiona

Re: Patata post parto

Messaggio da Hermiona »

Ma secondo me devi magari solo rilassarti noi con la prima acevamo iniziato dopo trenta giorni ora ci e' voluto un po' di piu' ma e' tornato tutto normale!!
dolivia

Messaggio da dolivia »

Noi abbiamo ripreso dopo l'ok del gine
Ma fa malissimo ancor ora...
Mio marito non fa altro che dire che é perché sono tesa e poi lo facciamo poco x' non mi va visto il dolore...e considera che ho avuto solo 2punti interni e 3esterni. Ma fa male!!!!
dementa

Messaggio da dementa »

Dirò noi abbiamo ripreso i rapporti ed anche noi ci siamo accorti come se li fosse tutto più stretto penso sia normale..il mio compagno proprio l'altro giorno mi diceva e pensare che è uscita la piccola chiederò alla ginecologa
sferata

Messaggio da sferata »

Concordo
È tutto stretto ma ci vuole calma e pazienza e torna normale
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

Guarda, io non ho avuto punti col parto, abbiamo avuto il primo rapporto dopo 5 settimane.. e anche a me sembrava di essere tornata vergine! Siccome non abbiamo più la stessa frequenza di rapporti che avevamo quando eravamo soli, secondo me dipende dal fatto che piú lo fai e più la tua vagina rimane "larga", elastica, mentre se lo fai poco ti sembra di esser vergine.. non so io sono arrivata a questa conclusione! Pensavo che dopo il parto si allargasse e invece... lui é felicissimo cosi!
pablito

Messaggio da pablito »

Anche a me dopo il parto pareva che si fosse ristretta! Mi è toccato usare lubrificante e sopportare un attimo un po' di dolore... Mi sa che è una conseguenza dell'astinenza... Però non mi era mai successo in passato
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”