russurrogate.com

piedi simil cotechini

dementa

piedi simil cotechini

Messaggio da dementa »

Anni fa avevo una crema gel 'podovis' con mentolo che mettendola su piedi e gambe pulite... Sembrava di volare!
Non l'ho piu trovata, e dopo 10 ore al pc negli ultimi giorni sto messa veramente male la sera, i piedi sembra non entrino piu' nella pelle!!
Consigli??!
Acqua fredda ok sto un pelo meglio.
Pediluvio con che cosa, altrimenti? Datemi la ricetta magica!!!
Creme o gel??
sferata

Re: piedi simil cotechini

Messaggio da sferata »

Ho messo i piedi
In una bacinella piena di acqua fredda e bicarbonato. Mi sembra di stare moooolto meglio.
Scambiamoci consigli!!!
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

Pediluvio
con acqua e sale grosso (e un pochino di bicarbonato non guasta) per 20 minuti se riesci tutte le sere( io ho preso la vaschetta idro). Io ho sempre avuto problemi di circolazione, i piedini diventano bollenti e le gambe super pesanti...con questa tecnica ho cambiato vita! quest'anno dovendo stare sdraiata non posso farlo ed infatti i miei piedini potessero mi manderebbero a fare un "giro"!!!
pablito

Messaggio da pablito »

Ma il sale grosso si scioglie nell'acqua fredda?!
quercia33

Messaggio da quercia33 »

ciao io ti consiglio di non mettere fredda fredda ma ambiente perchè la farmacista mi aveva detto che mettendola fredda una volta tolti i piedi il beneficio era minore mentre con qualche grado in più (nonostante il caldo - infatti io facevo il tutto la sera prima di andare a letto) i risultati erano più duraturi e le gambe si rilassavano meglio...però sai alla fine fai qualche tentativo e vedi come ti trovi meglio, in bocca al lupo!
AlexVale

Messaggio da AlexVale »

Stesso problema anche per me!!! Caviglie e piedi gonfi e gambe pesanti allora io faccio getti di acqua fredda,piedi in una bacinella cn sale grosso(un toccasano)poi metto 2 tipi di creme(me le ha consigliate la gine)Venosmine pomata,Crioven gel.La prima e'piu x vene e capillari fragili(a me sn gia comparsi i capillari )invece crioven agisce subito,sollievo immediato
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

ciao. Io per ora sto prevenendo il problema con attivita fisica e tanta acqua... Questo è quello che posso consigliarti in base alla mia esperienza..
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

io da un po di sere che ho male alle gambe e sento il bisogno di doverle alzarle o sdraiarle...
Rinie

Messaggio da Rinie »

ciao a tutte, sembra che ho le gambe di gomma prendo subito nota dei vostri consigli, grazie!
hope33

Messaggio da hope33 »

Il sale grosso serve perché ' toglie le tensioni e le assorbe .
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”