russurrogate.com

Topic di sfogo

laclessidra

Re: Topic di sfogo

Messaggio da laclessidra »

Anche io voglio partecipare al post dei vaff…… e mi limito a quelli. Se dessi sfogo alla mia rabbia. rischierei di essere bannato a vita dal forum.
Ho dentro la rabbia repressa di un anno intero.
rondine

Messaggio da rondine »

Altro grandissimo vaff…. ai miei suoceri. Non doveva succeder, ma è successo. Infatti è successo a noi e non a voi.
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

ci fermano due turisti e lui ci dice:
"Scusa, mi puoi fare una foto?"
allora mio marito prende la macchinetta e risponde
"certo"
La coppia felice si stringe per fare la foto, lei ovviamente magrissima, a un certo punto fa:
"Aspetta" e si alza il giaccone " così si vede la pancia?"
Ma dove me ne devo andare per non sentire più nessuno!!!!!
dolivia

Messaggio da dolivia »

Concedetemi un vaffa (poco rabbioso) alla mia collega, che pur sapendo che non riusciamo ad avere bimbi, mentre lei alla faccia nostra c'è riuscita al primissimo tentativo) ha avuto un'uscita infelice.

Siccome in ufficio fa un freddo boia, vado a fare plin plin ogni due secondi. Le dico: - Marò, con 'sto freddo son sempre in bagno
e Lei: - Aspetta di essere incinta, poi ci passi tutto il tempo!
dementa

Messaggio da dementa »

oggi in sala d'attesa gine....una tipa visibilmente incinta mi fa:Sei incinta anche tu?
e io NO,sto facendo analisi x infertilità da 2 anni....
risposta:IO INVECE NE HO UNO A CASA E UNO IN ARRIVO E TUTTI DUE AL PRIMO COLPO
mA brutta stronza che non sei altro......vuoi andare a fan culo!!!!!???????
sferata

Messaggio da sferata »

questa estate mentre passeggiavo in campagna con mia suocera e mia cognata, incontriamo una signora sui 70 anni con la nuora e la nipotina di pochi mesi (conoscente di famiglia da secoli ma che incontriamo solo in estate quando andiamo in ferie da mia suocera)
La saluto e dico rivolta alla signora "che bella bimba!! non sapevo dell'arrivo di questa gioia" e lei mi risponde:

"Visto che bella??? mia nuora non è mica una mula come te!"

A me, che non mancano di certo i peli sulla lingua, che manderei a quel paese anche il presidente della repubblica, non è uscita una parola di bocca, mia suocera e mia cognata sono rimaste ancora più sconvolte di me e continuavano a chiedermi se avevano capito bene!!!!

Allora lo facciamo o no questo VAFFAN....................TUTTI IN CORO?????????
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

Mando un sonoro VAFFA@@@@@ al paziente che l'altro giorno durante il trattamento mi ha detto "ma i figli ce li hai?" ed io "NO!!!" al che se ne è uscito "non ti vengono eh?"
Ma io dico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FARTI I CA@@@ TUOI NO EH?!!!!!! Giuro che gliela stavo per rompe un altra volta la gamba!!!
pablito

Messaggio da pablito »

Un vaffa anche a mia cugina che incinta del suo secondo bimbo e conoscendo le mie peripezie ha detto:" non puoi capire che fatica dover tirare fuori di nuovo dalla cantina passeggino, seggiolone etc.... Poverina!!! Ma come farà? Li avessi io questi problemi!!!
quercia33

Messaggio da quercia33 »

una mia collega che ogni giorno mi ripette quanto difficile sia crescere un figlio....lei che ne ha due.
anecosu

Messaggio da anecosu »

quercia33 ha scritto:una mia collega che ogni giorno mi ripette quanto difficile sia crescere un figlio....lei che ne ha due.
ahaha è vero! prima la gente fa figli e poi si lamenta di doverli crescere!!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”