russurrogate.com

Quale crema usate

moony

Re: Quale crema usate

Messaggio da moony »

Rilastil secondo me è la numero uno alternata a vari olii emollienti per il corpo durante il giorno...ma la cosa fondamentale è idratare dall'interno...acqua acqua e ancora acqua.
preziosa

Messaggio da preziosa »

guarda, ti posso dire che da quando ho saputo di aspettare un bimbo faccio bagni di RILASTIL al mattino e OLIO DI MANDORLE alla sera e proprio stamattina mi sono accorta purtroppo che sono spuntate piccole smagliature sotto il seno!
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

la RILASTIL è un ottimo prodotto ma....dipende tutto dalla tua pelle!!
carelia

Messaggio da carelia »

mi è andata di lusso con il solo olio di mandorle mattino e sera, ovvero neanche una smaglatura...
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

spalmo e spalmo. meglio nella doccia con la pelle ancora bagnata. purtroppo dipende anche dal tipo di pelle! buona fortuna
celeste

Messaggio da celeste »

Ma come fate con l'olio di mandorle??
Io ho provato ad usarlo per qualche mese l'anno scorso sulle gambe anche se non ero in gravidanza, lo mettevo sulla pelle bagnata dopo la doccia e poi mi sciacquavo un po' molto velocemente e mi mettevo il pigiama... beh dopo 2 giorni di trattamento il pigiama mi puzzava sempre di un cattivo odore... quasi di rancido.. e anche a lavarlo questo odore faceva fatica ad andare via...
africana

Messaggio da africana »

Ho provato con olio di mandorla di marche diverse acquistato in farmacia ma il risultato è sempre stato lo stesso... il pigiama si impregna di un odore cattivo... E' impossibile spalmarsi d'olio la mattina e poi vestirsi per andare in ufficio..
bonbon

Messaggio da bonbon »

Mi spiegate per benino come mi spalmate l'olio e poi come vi vestite?
Grazie
manucor

Messaggio da manucor »

Io utilizzo sempre quello di mandorle dolci leggermente profumato che ho preso in un'erboristeria. Lo spalmo DOPO la doccia, sulla pelle asciutta e la sera prima di andare a letto. Si assorbe in 5 minuti se non esagero con la quantità, e comunque finché non si assorbe massaggio. Le lenzuola non prendono nessun odore (dormo senza pigiama) e quando mi infilo nel letto si sente appena un filo di profumo per quale il mio ragazzo si sempre gira verso di me con un sorriso :D
minuttina

Messaggio da minuttina »

Non avendo mai provato di mettermi un olio sotto la doccia, non capisco come è possibile visto che l'acqua e l'olio sono i "nemici".
Rispondi

Torna a “Farmaci”