piedi simil cotechini
Re: piedi simil cotechini
Mi sa che hai ragione
Stasera cambio ricetta!
Acqua non gelida e sale!
Stasera cambio ricetta!
Acqua non gelida e sale!
Anch'io
acqua fredda ed il gel Bodyfresh della Just . Mi trovo molto bene
acqua fredda ed il gel Bodyfresh della Just . Mi trovo molto bene
-
sempreansiosa
Da ieri sono un cotechino che cammina.
Per ora sto provando con piedi in ammollo in acqua e gel della weleda per il gonfiore!
Per ora sto provando con piedi in ammollo in acqua e gel della weleda per il gonfiore!
mio marito mi ha preso in famacia uno spary fresco della mustela...o porto con me in borsetta al lavoro...e ogni tanto spruzzo...ho un profumo al mentolo buonissimo e lascia le gambe e piedi freschi per un bel pò....unica cosa appiccica...e quindi ogni tanto passo anche delle salviettine deumidificate....e la sera massaggino dal marito....
-
barchetta99
Sto meditando di recuperare il massaggiatore plantare che aveva mia nonna.....così la sera metto i piedini in acqua e lo accendo.....
ecco all appello un altra coi piedi cotechini dunque le stesse cose dette dalle altre inoltre mi sono comprata scarpe dott schulz che decisamente aiutano la pianta del piede e ogni ora devi alzarti per 5 minuti dal pc camminare un po' e poi tornare a sederti vedrai va meglio, bacio
ciao, da ieri sera anche io sono entrata nel club!!! piedi gonfi. io li ho sciacquati nell'acqua fresca non fredda e ho messo una crema per il corpo, poi sdraiata li ho messi su due cuscini e dopo un oretta si sono un po sgonfiati.
Anch'io mi sono cotechinizzata
Ho messo 2 Kg tondi in una settimana senza cambiare alimentazione, non so cosa stia capitando, se vado avanti così tra 3 mesi sono una palla!!
Non mi stanno più gli anelli e il solito orologio, che mi è sempre stato largo largo, adesso mi lascia il segno sul braccio da tanto che è stretto!! AIUUUTTTOOOO!!!
Ho messo 2 Kg tondi in una settimana senza cambiare alimentazione, non so cosa stia capitando, se vado avanti così tra 3 mesi sono una palla!!
Non mi stanno più gli anelli e il solito orologio, che mi è sempre stato largo largo, adesso mi lascia il segno sul braccio da tanto che è stretto!! AIUUUTTTOOOO!!!
Mi devo prendere un paio di sandali piu comodi e sopratutto mi devo alzare ogni ora dalla scrivania!! Ho notato che nel we muovendomi di qua e di la, e stando anche parecchio in piedi, non avevo minimamente le gambe pesanti la sera...
Io so un metodo della nonna...lasciare i piedi ammollo fino a mezzorà con sale grosso e acqua fredda fredda.