russurrogate.com

visite/esami/analisi a pagamento in gravidanza?

africana

visite/esami/analisi a pagamento in gravidanza?

Messaggio da africana »

Quanto avete pagato?
Grazie in anticipo a tutte coloro che risponderanno.
bonbon

Re: visite/esami/analisi a pagamento in gravidanza?

Messaggio da bonbon »

in Calabria praticamente devo pagare solo alcuni di esami di sangue che non è esente per la gravidanza qui e io non sono esente per reddito. Sono questi: gruppo sanguigno, citomegalovirus, test di coombs.vado farli lunedì e pagherò 57€
manucor

Messaggio da manucor »

bonbon ha scritto:in Calabria praticamente devo pagare solo alcuni di esami di sangue che non è esente per la gravidanza qui e io non sono esente per reddito. Sono questi: gruppo sanguigno, citomegalovirus, test di coombs.vado farli lunedì e pagherò 57€
A che settimana sei?
minuttina

Messaggio da minuttina »

io ogni mese pago 50 euro il ginecologo privato (tranne per le tre ecografie da fare in ospedale, le altre me le darebbero ogni volta in luoghi diversi e magari non nel periodo giusto ecc) .. Le analisi del sangue costano. La prima con tt le analisi era costata sui 60 euro (ero già incinta e lo sapevo). Poi ogni mese per le analisi pagavo 10 euro x nn ricordo quale degli esami. Ma dal mese scorso sorpresona!! Nn ho la minima idea del perché, la tipa alle analisi mi ha detto che dal quinto si inizia a pagare x alcune delle analisi del sangue che prima facevo gratis (assurdo) e quindi mi sn costate 37 euro...
Oltre al fatto che le vitamine da comprare ogni mese costano un botto. Ora prendo il multicentrum mamma e costa 16 euro
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

Piemonte/ Non ci si può lamentare c è l agenda della gravidanza con impegnative pre stampate e esami del sangue e urine visite ospedaliere gratuite. io pago il mio ginecologo privato ogni 40 giorni 140 euro(ma nessuno vieta il consultorio che sono bravissimi)
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

Lombardia - provincia di Bergamo

Test citomegalovirus - 20 € non è inserito tra gli esami esenti

Morfologica - nonostante le decine di chiamate al numero verde del Cup Regione Lombardia non sono riuscita a trovare posto per le settimane in cui dovrò farla, sarò costretta a farla privatamente - costo 200 €

per quanto riguarda la visita dell'anestesista è ancora presto ma mi hanno già avvisata che trovare posto con la mutua sarà impossibile nell'ospedale dove voglio partorire - costo privatamente sui 100 €
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

Io sono a Roma, nel secondo trimestre le analisi del sangue ho iniziato a pagarle (al quinto mese mi sono costate 115€ analisi+tampone), in ogni caso le primissime le ho pagate comunque perché il mio vecchio ginecologo non mi aveva detto dell'esenzione.
Poi le visite con la ginecologa in ospedale e quindi le ecografie le faccio con il regime di "privato sociale" al modico prezzo di 90€ l'una. Per la morfologica, benché la passerebbe il ssn, preferisco farla nell'ospedale in cui mi seguono, dove però la fanno solo privatamente a 70€. Non so come mi regolerò per la flussimetria. Poi ci sono le vitamine e gli integratori....
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

Anche il discorso degli integratori andrebbe approfondito...
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Anch'io sono di Roma e molte cose ho dovuto farle privatamente.
alina99

Messaggio da alina99 »

A me stanno facendo pagare tutto
residenza regione Lazio, ora 32 settimana.... per mia scelta pago visita privata ginecologa 120 più le ecografie mi ha detto di farle da lei non mettendomi per niente al corrente che potevo averle gratis. analisi del sangue ogni mese mi faccio prescrivere dalla dottoressa di famiglia quelle che mi dice la ginecologa e ogni mese stessa storia escono almeno 4-5 ricette.... andata sia all'asl sia laboratorio convenzionato e mi dicono che conviene farle più a pagamento in quanto mi viene di meno che se usassi le ricette... nella regione Lazio si paga 14a ricetta più il costo delle stesse, solo alcune te ne passano..... risultato ogni mese almeno 100/150 di analisi . per quanto riguarda integratori 50 al mese.....
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”