russurrogate.com

dopo la surrogazione

marica

Re: dopo la surrogazione

Messaggio da marica »

Dreamy3 ha scritto: Certo se sei circondata da persone che conosci e non sanno è l'unica, hai perfettamente ragione. E' un maschietto?
Si il dilemma del luogo di nascita spesso mi attanaglia ma...non c'è molto da fare a parte che fregarsene altamente.
si cara è un maschietto! il luogo di nascita... be sento dire da molte che vorrebbero farlo nascere negli USA, in Australia, per ottenere la cittadinanza... per noi va bene quella italiana, e la cosa più importante è che stia bene.
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

marica ha scritto:
Dreamy3 ha scritto: Certo se sei circondata da persone che conosci e non sanno è l'unica, hai perfettamente ragione. E' un maschietto?
Si il dilemma del luogo di nascita spesso mi attanaglia ma...non c'è molto da fare a parte che fregarsene altamente.
si cara è un maschietto! il luogo di nascita... be sento dire da molte che vorrebbero farlo nascere negli USA, in Australia, per ottenere la cittadinanza... per noi va bene quella italiana, e la cosa più importante è che stia bene.
Il problema non è la cittadinanza (oddio essere italiani ormai è quasi una vergogna visto il paese retrogrado e corrotto in cui viviamo) ma è spiegare perché nella sua carta d'identità vi è scritto kiev!
grazia99

Messaggio da grazia99 »

si, ci sara' scritto Kiev in ogni caso...
marica

Messaggio da marica »

grazia99 ha scritto:si, ci sara' scritto Kiev in ogni caso...
infatti, però qual'è il problema? Kiev o non Kiev, sarà sempre nostro figlio!
potrebbe essere nato li per un soggiorno di vacanza, lavoro o quant altro per quel che ci riguarda ;)
avicri

Messaggio da avicri »

teoricamente sì ma praticamente lo chiederanno a vita come mai il luogo di nascita è Ucraina, una paese così.. lontano
frolita58

Messaggio da frolita58 »

la nostra ms ha avuto un negativo dopo il primo ciclo... sono distrutta.......
avicri

Messaggio da avicri »

frolita58 ha scritto:la nostra ms ha avuto un negativo dopo il primo ciclo... sono distrutta.......
mi dispiace!! cosa non è anadto bene?
mi dispiace davvero tanto....
marica

Messaggio da marica »

Dreamy3 ha scritto:
Il problema non è la cittadinanza (oddio essere italiani ormai è quasi una vergogna visto il paese retrogrado e corrotto in cui viviamo) ma è spiegare perché nella sua carta d'identità vi è scritto kiev!
guarda per me non è una vergogna perchè purtroppo corruzione e l'essere retrogradi sono cose presenti in tutti paesi, dall'Ucraina all'America... quindi non è un discorso di vergogna. Il fatto che ci sia scritto kiev o meno, poco ci interessa, perchè il documento d'identità è un documento privato e nessuno lo può e deve sindacare.
un giorno nostro figlio sarà al corrente della situazione, e potrà camminare a testa alta, non c'è niente di cui vergognarsi o da nascondere nei suoi confronti!
marica

Messaggio da marica »

avicri ha scritto:teoricamente sì ma praticamente lo chiederanno a vita come mai il luogo di nascita è Ucraina, una paese così.. lontano
e tu pensi che questo possa essere un problema? sinceramente sono cose futili che lasciano il tempo che trovano... ci sono persone nate ovunque, anche in altri paesi, perchè l'ucraina dovrebbe destar sospetto? è sempre la tua parola contro quella degli altri, quindi... fregatene!
frolita58

Messaggio da frolita58 »

avicri ha scritto:
frolita58 ha scritto:la nostra ms ha avuto un negativo dopo il primo ciclo... sono distrutta.......
mi dispiace!! cosa non è anadto bene?
mi dispiace davvero tanto....
non lo so... le beta quasi a 0 dopo 20 giorni :(
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”