fame ad inizio gravidanza
fame ad inizio gravidanza
Chi come me a inizio gravidanza aveva sempre fame?? Mi preparo molta frutta e verdura cotta a vapore cosi non mangio "schifezze" però spero passi almeno un pochino....
Re: fame ad inizio gravidanza
Io!!!!presente!!il primo mese ho mangiato limpossibile!!avrei mangiato a tutte le ore!infatti ho preso peso!!poi mi era passata e ora mangerei solo dolci e schifezze..sono la mia rovina!!
Io vivrei a pizza in questo periodo!! Però so che ingrasserei troppo e allora evito ma ogni tanto la mangio!!
Se ci riesci fai bene!io è un periodo che non riesco a smettere di mangiare dolci!e pensare che a inizio gravidanza la roba dolce non la potevo vedere!!
Anche io che sono golosa di dolci adesso non mi attirano per niente!!!
anche io avevo sempre fame... poi è arrivata la nausea e mi sono ridimensionata
-
roulettrussa
Io non all'inizio,ma ora al sesto mese mangerei sempre,ho mandato il compagno alle dieci di sera in pizzeria perché non riuscivo a togliermi dalla testa la pizza con nutella...ma si puó?poi mi sento in colpa perché so che alla bimba non servono tutti questi zuccheri ma io mangerei solo dolci,biscotti e cioccolata,cerco di resistere ma poi sono incazzosa come una iena
Ahahah sono identica a te!!in tutto!!La mia rovina sono i dolci!!tra qualche settimana ho la curva aiuto!!mi devo contenere un po!!
Io ho avuto una fame incredibile per i primi tre mesi! mangiavo più del solito ai pasti e giravo con la borsa piena di merende (crackers, succhi, banane), perchè ogni 2/3 ore mi brontolava lo stomaco dalla fame, ormai i colleghi mi usavano come orologio! E nel corso del trimestre ho pure perso un chilo...
Dal quarto per fortuna si è ridimensionata, ora sono al quinto e mangio più o meno come prima della gravidanza
Dal quarto per fortuna si è ridimensionata, ora sono al quinto e mangio più o meno come prima della gravidanza
io ad un certo punto ho perso anchd un kg!invece ora qui si continua a lievitare!!mi devo tappare la bocca!!