russurrogate.com

IL MIO BEBE'

Rispondi
azzurra

IL MIO BEBE'

Messaggio da azzurra »

Mi sembra doveroso iniziare un nuovo posto anche per chi non ha gemelli...
va bhe' che siamo in minoranza.. hihihii in tutti i sensi ..ma non ci considerate reniente hihihi
Quibni auguri a noi future mamme normali....e che non dovremo andare in giro con le pance finte SPROPOSITATE :shock: , ma bastera' una pancia finta piu' minuta :lol: :lol:
BACI da me che soo tanto felice...
Azzurra
marco

Re: IL MIO BEBE'

Messaggio da marco »

Vero azzura non ci avevao pensato... ma ti assicuro che fe avere due bambini e' fantastico averne uno e' TOTALIZZANTE!!!
Non vedi altro che lei/lui, e sei solo e soltanto suo.. e' fantastico, e poi fingere con una pancia meno ingombrante e' piu' semplice
con simpatia Marco
martuccia

Messaggio da martuccia »

Cero che che anche voi dovete avere i vostro posto sul podio..
l'importante non e' quanti sono, ma che ci siano.. specialmente dopo quello che abbiamo passato
Quinid auguri a tutti i futuri genitori biotexini
Martuccia
lia

Messaggio da lia »

Stiamo per partire per kiev per assistere all'ecografia della nostre piccoletta..
Sappiamo gia' che e' una bimba.. cosi' sembrava..ho resisitito fino ad adesso a non comprare niente, ma se confermano il sesso, al mio rientro faccio incetta di tutto quello che trovo di rosa, e piu' lezioso ed infiocchetatto e' meglio e' :lol:
Sono felice e dopo tanti anni di dispiaceri, e lotte dure( vi riccordo che ho dovuto lottare contro un caancro al seno, e che la mutilazione subita, mi fa' ricordare tutto ogni volta che mi spoglio) poter accarezzare l'idea di qualcosa di bello che si realizza veramente,mi sembra che non mi appartenga.. e' una sensazione strana da spiegare..la gioia mi fa' quasi paura!!
Bhe' sono felice e vi faccio i miei auguri, e se sono riuscita a realizzare tutto io lo potete fare anche voi!!!
LIA
Tiana

Messaggio da Tiana »

Cara Lia...come ti capisco!!!!
La sensazione che la gioia non ci appartenga è sempre con me....
Mi sembra che tutto ciò che è bello e in un certo senso "definitivo"
a me non possa succedere....noi che viviamo tra controlli e cicatrici....
La gioia fa più paura di qualunque altra cosa... perchè sappiamo cosa potrebbe
essere perderla...noi che l'abbiamo già persa,più di una volta!!!!
Ma come mi dice sempre anche Sara...le cose belle capitano anche a noi!
Se è una femmina...non vorrei essere in te!Nel senso bello del termine...
E' fisiologico,per le bimbe si spende almeno il doppio!
Ci sono troppe cose belle...senza nulla togliere ai maschietti..ma si sa..che la
moda è dalla nostra parte!!! La mia bimba ha così tanti vestiti che quasi mi sento in colpa...
Ma vedere la mia bambola così bella ogni volta mi riempie il cuore.
So anche che rischiamo di sembrare superficiali...ma forse chi ha sofferto tanto
qualche rivincita si merita pur di prendersela! E non sarà un vestitino rosa in più
a farci perdere di vista quello che lo è davvero...e noi lo sappiamo bene,vero Lia???
In bocca al lupo per l'ecografia...e come sempre...speriamo che sia femmina!!!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
circe

Messaggio da circe »

Ciao ragazze
io sono sul forum solo per a titolo informativo perche io ho gia' le mie biombe , gemelle, che hanno tre anni avute con ovodonazione a kiev.
Vi posso solo dire che la felicita' e' femmina e che' se un vestitino rosa in piu' certo non rovina una famiglia.. sa sapeste che soddisfazione avere due bambole vestite da principessine...
Auguri a tutte le future mamme:)
stellina

Messaggio da stellina »

ciao Circe
anch'io sono d'accordo che la felicita' veste in rosa..
La mia picccola stellina e' una vera meraviglia, ha due occhi azzurri che incantano e dei ricciolini biondissimi che non puoi fare a meno di toccare..
ha compiuto tre mesi ieri, ed a parte a fatica, sono i tre mesi pu' belli della mia vita.. non smettero' mai di ringraziare albert per la grande possibilita' di essere felice, che mi ha regalato
Baci Stelllina
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”