Ovodonazione
Re: Ovodonazione
ciao girasole
Io sono per la surrogata ma questa e' veramente una grande famiglia , sono certa che ti troverai bene con tutte noi!!!
tra poco devo ritentare, anzi la mia mamma.... con i miei embrioni congelati, ma chissa' se saranno sempre vitali,sara mi ha detto di essere ottimista, sperimobene, atrimenti troveranno per me una soluzione diversa, facci sapere come ti trovrai nela nuona clinica dato che partirai presto, e com'e' per la scelta delle donatici.
Ciao Soffia
Io sono per la surrogata ma questa e' veramente una grande famiglia , sono certa che ti troverai bene con tutte noi!!!
tra poco devo ritentare, anzi la mia mamma.... con i miei embrioni congelati, ma chissa' se saranno sempre vitali,sara mi ha detto di essere ottimista, sperimobene, atrimenti troveranno per me una soluzione diversa, facci sapere come ti trovrai nela nuona clinica dato che partirai presto, e com'e' per la scelta delle donatici.
Ciao Soffia
Ciao Soffia, sicuramente vi farò sapere tutte le mie impressioni appena tornerò da Kiev... non vedo l' ora... mi fa piacere conoscere delle persone con le quali poter condividere i pensieri, le sensazioni, e sapere che in qualche modo sei capita... mi sento già parte di questo gruppo così meraviglioso e gentile...
Sara a ragione quando dice di essere ottimisti... la speranza dev' essere l' ultima a morire ... poi se per qualche motivo non dovesse andare come ci aspettiamo, ce ne faremo una ragione e sicuramente troveremo un' altra soluzione... io credo che quando qualcuno tesidera tanto una cosa,in un modo o nell' altro, seguendo una strada o seguendone un' altra, prima o poi lo scopo lo raggiunge!
Un bacione grande a te e atutti quanti e grazie per la calorosa accoglienza!!!
Girasole
Sara a ragione quando dice di essere ottimisti... la speranza dev' essere l' ultima a morire ... poi se per qualche motivo non dovesse andare come ci aspettiamo, ce ne faremo una ragione e sicuramente troveremo un' altra soluzione... io credo che quando qualcuno tesidera tanto una cosa,in un modo o nell' altro, seguendo una strada o seguendone un' altra, prima o poi lo scopo lo raggiunge!
Un bacione grande a te e atutti quanti e grazie per la calorosa accoglienza!!!
Girasole
Ciao girasole, hai proprio ragione, volere e potere, bisogna essere ottimisti e pensare positivo... Noi viaggeremo prima di te per Kiev e credimi questi ultimi giorni fino a domenica sono pesanti e sembra non passino mai. Non vi preoccupate, provvederò a scrivere impressioni, sensazioni e paure appena rientrati e cioè per giovedì prossimo. Ad majora semper
Ciao andy, eggià, volere è potere!!!
Ho una curiosità, non sapendo il latino: che significa "Ad majora semper", mi ispira, ma non so cosa vuol dire...
Io sono già in frenesia adesso per Agosto, immagino voi... mancano due giorniiiii che belle emozioni però...
Aspetto con impazienza le vostre notizie...
un abbraccio e buon viaggioooo!!!
A giovedì!
Ho una curiosità, non sapendo il latino: che significa "Ad majora semper", mi ispira, ma non so cosa vuol dire...
Io sono già in frenesia adesso per Agosto, immagino voi... mancano due giorniiiii che belle emozioni però...
Aspetto con impazienza le vostre notizie...
un abbraccio e buon viaggioooo!!!
A giovedì!
Ultima modifica di girasole il 04 lug 2010, 00:28, modificato 2 volte in totale.
Buongiorno a tutti, sto cercando informazioni sulla compagnia aerea Wizzair... qualcuno di voi la conosce???
Ho prenotato i nostri biglietti per il primo incontro a Kiev in internet, ma siccome è la prima volta che viaggio con loro, e a dire il vero ho ben poca esperienza di voli in generale, vorrei sapere se qualcuno di voi ha già volato con Wizzair e se si è trovato bene...
Ho trovato dei prezzi molto buoni con loro, ma non conoscendoli, spero di non ritrovarmi qualche amara sorpresa...
Vi ringrazio in anticipo, e spero che qualcuno mi possa dare delle delucidazioni, così partirò più tranquilla!
A presto!
Ho prenotato i nostri biglietti per il primo incontro a Kiev in internet, ma siccome è la prima volta che viaggio con loro, e a dire il vero ho ben poca esperienza di voli in generale, vorrei sapere se qualcuno di voi ha già volato con Wizzair e se si è trovato bene...
Ho trovato dei prezzi molto buoni con loro, ma non conoscendoli, spero di non ritrovarmi qualche amara sorpresa...
Vi ringrazio in anticipo, e spero che qualcuno mi possa dare delle delucidazioni, così partirò più tranquilla!
A presto!
Ciao cara Girasole,
se non ricordo male la prima volta che siamo andati a kiev abbiamo volato con Wizzair, se non ricordo male, sai nelle mie svariate esperienze ho preso un po' tutte le compagnie, non mi sono trovata male, devo dire che le compagnie low cost sono tutte abbastanza simili, quindi se ti conviene perche' no!
Finalmente siamo pronti per partire anche noi!
Un grande bacio a Andy e Sabrina
se non ricordo male la prima volta che siamo andati a kiev abbiamo volato con Wizzair, se non ricordo male, sai nelle mie svariate esperienze ho preso un po' tutte le compagnie, non mi sono trovata male, devo dire che le compagnie low cost sono tutte abbastanza simili, quindi se ti conviene perche' no!
Finalmente siamo pronti per partire anche noi!
Un grande bacio a Andy e Sabrina
Grazie Paola!
Noi partiremo in Agosto e a quanto pare voi siete in partenza!?
Ma già per il transfer?
Se sì, chissà che emozione!
Vi faccio tanti auguri e... buon viaggio!!!
Noi partiremo in Agosto e a quanto pare voi siete in partenza!?
Ma già per il transfer?
Se sì, chissà che emozione!
Vi faccio tanti auguri e... buon viaggio!!!
cara Girasole
tanti auguri per la tua partenza.. spero che le cose ti vadano bene al primo tenatativo.
Io sono in attesa di gemelli, e ti assicuro che e' un'esperienza unica!
baci e auguri Martuccia biotexina di cuore!
tanti auguri per la tua partenza.. spero che le cose ti vadano bene al primo tenatativo.
Io sono in attesa di gemelli, e ti assicuro che e' un'esperienza unica!
baci e auguri Martuccia biotexina di cuore!
Carissima Martuccia, ho letto un pò la tua storia, e mi ha commosso sentire le tue emozioni prima di sapere di aspettare due bimbi... è sempre così emozionante e "consolante" leggere che quello che si prova è o è stato condiviso anche da altri...
Già adesso l' attesa mi sembra interminabile, e sono solo alla mia prima volta in assoluto, e spero anche l' ultima, per scaramanzia...
Quando nasceranno i tuoi piccoli? Sai già se sono maschi o femmine?
che bello dev' essere...
spero di poter condividere prestissimo anche quest' emozione, questa immensa gioia...
Un abbraccio e a presto
Già adesso l' attesa mi sembra interminabile, e sono solo alla mia prima volta in assoluto, e spero anche l' ultima, per scaramanzia...
Quando nasceranno i tuoi piccoli? Sai già se sono maschi o femmine?
che bello dev' essere...
spero di poter condividere prestissimo anche quest' emozione, questa immensa gioia...
Un abbraccio e a presto
Ciao Mrtuccia, sono felice per te , era un po' di tempo che non stavo sul forum, ma sono dietro ai preparativi per la cameretta di Carlotta...
Tu cosa aspetti lo sai gia?
E tanta fortuna a Girasole, per il suo primo viaggio, spero che presto tu possa essere felice,come lo sono io, anche se ora sono tremendamente impaurita perche' il parto si avvicina...
Ho fatto il corso di preparazione , ma non sonotanto convinta!!!!
Ma non credo di poter delgare qualcuno per quel giorno!!o si!!
CHE PAURA!!!!!
Ma cerco di pensara alla grande gioia che avro' subito dopo.. e quinid non vedo l'ora, anche se credo che questo pancione bitorzoluto... mi manchera'
Baci a tutte voi Stellina
Tu cosa aspetti lo sai gia?
E tanta fortuna a Girasole, per il suo primo viaggio, spero che presto tu possa essere felice,come lo sono io, anche se ora sono tremendamente impaurita perche' il parto si avvicina...
Ho fatto il corso di preparazione , ma non sonotanto convinta!!!!
Ma non credo di poter delgare qualcuno per quel giorno!!o si!!
CHE PAURA!!!!!
Ma cerco di pensara alla grande gioia che avro' subito dopo.. e quinid non vedo l'ora, anche se credo che questo pancione bitorzoluto... mi manchera'
Baci a tutte voi Stellina