russurrogate.com

DIABETE GESTAZIONALE

claudy55

Re: DIABETE GESTAZIONALE

Messaggio da claudy55 »

Ieri visita dalla diabetologa ... anche a me vorrebbe dare l'insulina :?
Ora lunedì faccio ecografia di accrescimento, martedì esame dell'emoglobina glicata e ... giovedì ... verdetto :(
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

siamo tutte nella stessa barca..certo, è una scocciatura..ma c'è di peggio..anche se dovessero darci l'insulina, supereremo brillantemente la prova!
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

ciao a tutte.....sono disperata ho fatto la mini curva glicemica e dopo 1h la glicemia era a 170 e quella basale a 70...il ginecologo mi ha detto di andare da un diabetologo
Gina

Messaggio da Gina »

Stai tranquilla, come vedi qui sei in ottima compagnia!
E' fondamentale che tu ti faccia seguire dal diabetologo e segui scrupolosamente tutte le sue indicazioni..magari oltre alla dieta ti darà pure l'insulina (non è detto!!), ma tutto si sopporta!
hellen

Messaggio da hellen »

la curva glicemica si fa proprio nel momento in cui un diabete gestazionale non curato potrebbe far crescere a dismisura il piccolo..
Vai dal diabetologo con fiducia e raccontaci la tua esperienza..siamo tutte nella stessa barca!
Forza e avanti sempre col sorriso..i bimbi lo sentono! :D
marcela

Messaggio da marcela »

Ragazze io faccio l'insulina 4 vv al giorno e da quando la faccio sto molto meglio... prima con la sola dieta non riuscivo a mantenere i livelli di glicemia sotto i limiti, dimagrivo e me ne facevo una malattia.
L'insulina è una ENORME rottura di scatole, non ve lo nascondo (proprio oggi ho avuto una crisi di pianto perchè non ce la faccio più), però si sopporta, si fa, se necessario e non è così terribile... la punturina non è dolorosa!
kalyna

Messaggio da kalyna »

Penso che il prelievo di sangue sia molto più attendibile dello stick fatto a casa... pensa che a me qualche giorno fa ha dato 375 - avrei dovuto essere in coma diabetico, ho riprovato dopo un minuto ed era 120...
sashya

Messaggio da sashya »

la basale a 70 non mi sembra affatto alta... vedrai che con gli altri esami che ti faranno fare andrà tutto a posto... e stai tranquilla, questi controlli si fanno proprio per evitare che ai nostri cuccioli succeda qualcosa!
drm4me

Messaggio da drm4me »

Infatti anche io so che col diabete fanno partorire prima :roll:
annina

Messaggio da annina »

Dicono così, ma poi fannno tutt'altro!
Io son tornata ultimamente a fare un controllo del diabete dopo che ho partorito e hanno voluto sapere se avevo partorito entro la 38°...ho detto invece che son arrivata a 41+3 e fra poco mi si mangiavano, che rischiavo ecc...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”