russurrogate.com

Mutazione mthfr e problemi di coagulazione in gravidanza

claudy55

Re: Mutazione mthfr e problemi di coagulazione in gravidanza

Messaggio da claudy55 »

POLIABORTIVITA' ;(DUE VOLTEIN IN ANNO)ABBIAMO FATTO TUTTI I TIPI DI ESAMI MA TUTTO E'AL O POSTO PROPIO ANCHE CARIOTIPO
SOLO LA MUTAZIONE IN OMOZIGOTE DELL ' MTHFR .
MI HA PRESCRITTO ASPIRINETTA ,VITAMINA B FIALE .NON ALTRO .
CIO' CHE AGGIUNGO IO ALLA CURA E' AFFIDARE TUTTO NELLE MANI DI DIO. STAI TRANQUILLA ELISA ANCHE SE NON DIMENTICHERAI CIO' CHE HAI VISSUTO NON SEI A CONOSCENZA DI CIO' CHE VIVRAI .(IMMENSA GIOIAE GIORNI FELICI )
UN CALOROSO ABBRACCIO.
gabrycia

Messaggio da gabrycia »

anche io ho avuto una trombosi delle vene profonde alla 9 settimana e sto facendo l eparina..
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Anche io ero preoccupata per l'eparina e per brutte eredita' della precedente TVP, ma per fortuna e' andato tutto bene: nessun problema in gravidanza, il cesareo e' andato bene e non e' stato "dovuto" a trombosi&co (unico strascico sono state le perdite dopo il parto che sono state lunghissime, temo per l'eparina che dovrai poi fare anche dopo il parto).
Gina

Messaggio da Gina »

Due consigli: cerca di non esagerare troppo con i kg in piu' (io ne avevo presi piu' di 20 e li sentivo tutti nelle gambe gonfissime) e fai la visita anestesiologica per verificare se puoi fare l'epidurale...
hellen

Messaggio da hellen »

Mutazione fattore ii
Questa e' la mia mutazione eterozigote..... Dicono sia stata la causa della nascita prematura della mia prima bambina, che oggi ha quasi quattro anni. Dopo questo disastroso parto sono stata sottoposta a controlli approfonditi ed il risultato e' stata questa mutazione. Ora aspetto la mia seconda bimba ed assumo l'aspirinetta, l'acido folico, un mix di vitamine e la prossima settimana interrompero' l'aspirinetta per iniziare con l'eparina. Spero serva ad arrivare almeno a 38 settimane
marcela

Messaggio da marcela »

Mutazione fattore secondo
la mutazione esatta e' questa
kalyna

Messaggio da kalyna »

vorrei farti sapere che ho il tuo stesso problema ed ho avuto un aborto prima di avere il mio bambino.
Ho scoperto di avere questo problema e sono attualmente in gravidanza alla 13^ settimana.
Sto seguendo una terapia a base di aspirinetta, acido folico, vitamine del gruppo B ed ovviamente eparina (iniezioni sotto cutanee). Anche a me è stato consigliato di seguire al terapia (escluso eparina) anche al di fuori della gravidanza, ma dopo aver avuto il mio bambino, stanca di tutti quei farmaci, ho scelto di non seguirla. Adesso ho ripreso essendo nuovamente in gradidanza.
sashya

Messaggio da sashya »

volevo sapere se qualcuna di voi sta mettendo o dovrà mettere calze contenitive per prevenire trombi,..se si quali sta usando, io le devo prendere e volevo consigli!
drm4me

Messaggio da drm4me »

Io con v leiden etero e mthfr omo
Da prima della con acido folico e vit. B, da inizio gravidanza si e' aggiunta l'asirinetta e da 4 giorni (sono alla 12 sett oggi) eparina a 4000 e calcio + vit. D (TUTTI I GIORNIIIIIIIIIIIII!!!)
Mi sembra di essere una farmacia ambulante...
In compenso sembra che i banbini che perndono l'aspirinetta siano iperattivi, il mio per tutta la durata dell'eco non e' stato fermo un secondo!
annina

Messaggio da annina »

ho una mutazione omozigote (omocisteina normale) mentre mio marito ha scoperto ieri di avere una mutazione eterozigote... vi pare un caso simile al vostro e in caso affermativo vi han detto cosa fare e se puo' causare problemi alla gravidanza????? per favore datemi piu' info possibile.... vi ringrazio tanto.
Rispondi

Torna a “PROBLEMI GENETICI”