russurrogate.com

Contrazioni premature

Rispondi
marcela

Contrazioni premature

Messaggio da marcela »

nonostante abbia parlato con un mio medico di fiducia, mi piacerebbe sapere qualcosa da voi. ho dei dolori da domenica tipo ciclo. Penso dovuti a un rappporto completo. Nessuna infezione rilevata quindi il medico dice che sono contrazioni premature. Non mi da nulla e Mo dice che posso lavorare, semplicemente mi prescrive un esame da fare in ospedale, che nn ricordo come si chiama e chissà quando .il mio medico mi dice di prendere lo spasmex due al giorno finché migliora.. le ho cominciate ieri sera più due oggi, la situazione è leggermente migliorata, ma nell'arco della giornata i dolori ci sono ancora e in particolare sento fitte alla parte sottostante della vagina, come se inserissero qualcosa o come dopo un rapporto. Lui invece mi disse di stare a riposo se ho dolori, e di andare al ps solo se ho perdite, comunque se non ci sono nn penso agiscano in qualche modo. Sapete dirmi qualcosa? Tipo quanto posso durare?
kalyna

Re: Contrazioni premature

Messaggio da kalyna »

Oddio non saprei
di quanto sei? cmq per le contrazioni ho sentito che il magnesio aiuta... prova a informarti. il riposo sicuramente è importante
sashya

Messaggio da sashya »

le ho avute spesso le contrazioni e ho preso molto spasmex. posso dirti che ci vogliono 3 4 giorni per vedere davvero miglioramenti, almeno per me era così. spasmex e riposo è la cura migliore. eventualmente anche un integratore di magnesio aiuta e male non fa!
drm4me

Messaggio da drm4me »

Vai al ps..ovunque tu sia, ti devono visitare..almeno ti rassereni!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”