russurrogate.com

aggiornamenti

andy

aggiornamenti

Messaggio da andy »

Cari colleghi di forum, sembra che ultimamente vi siete appassiti come i fiori d'estate! è possibile che nessuno abbia novità? sensazioni da trasmettere? e quant'altro... Abbiamo bisogno gli uni degli altri, noi siamo in trepidante attesa delle notizie che ci riguardano, ancora ina non si è fatta sentire, ma aspettiamo fiduciosi, loro sono pieni di lavoro, ma è anche vero che noi abbiamo bisogno di notizie.... Un saluti a vecchi e nuovi da andrea e sabrina
Annelisa

Re: aggiornamenti

Messaggio da Annelisa »

Ciao :P
forse è proprio perchè in questo momento nessuno ha più notizie che il forum è appassito! Anche noi, come voi siamo in attesa, ma non abbiamo ormai notizie da Ina da più di un mese e quindi aspettiamo e proviamo a non pensarci più di tanto godendoci le vacanze. Anche se capiamo il vostro bisogno di avere notizie e aggiornamenti (ogni mattina accendiamo il computer per controllare la posta) ma per esperienza vi possiamo dire che non serve a nulla struggersi nell'attesa altrimenti non vi passa più, tanto quando vogliono loro vi scrivono e vi fanno sapere le novità. Capisco che detto così vi può sembrare un pò cinico e freddo ma è un fatto oggettivo. Voi a che punto siete?
Ciao ;)
paola

Messaggio da paola »

cari Andy e sabrina,
ciao spero che riusciate a sbarvare meglio l'estate di coem riesco io, non si resiste dal caldo, quinid stare al pc diventa una tragedia, e di sera si preferisce uscire un po' con gli amici..
non credo che nessuno abbia abbandonato niente, magari e' n po' un momento d'attesa generale.. tutto qui,
sponeri' anche glia ltri biotexini a tenervi un po' compagnia...
via con i post privati..
intanto tanti baci afosi. Paola!
martuccia

Messaggio da martuccia »

Caro Andy e Sabrina
spero che presto Ina vi dia la tanto attesa bella notizia,io quando mi hanno chiamato pre fare il trnsfert ero cosi' in ansia che temevo di rovinare tutto con la mia ansia, poi con il fatto che il primo tenativo e' andato male,temevo di rovinare proprio tutto.
Cara Sabry spero che tu presto potrai vivere questa grande emozione.
Un bacio in questa calda estate:)
martuccia
SaraB.

Messaggio da SaraB. »

Ciao andy e sabrina
dai che non si e' ammosciato..per esperienza sappiamo che ci sono periodi di grande fervore e periodi piu' stanchi, ma dal numero delle visite direi che tanti ciu seguono,magari con questo caldo anche digitare sulla ntastiere richiede troppe energie.
saluti a sabry e alla bellissima regione, certo che mi piacerebbe tornarci!
cordialmente Sara
andy

Messaggio da andy »

Volevamo ringraziare tutti per il vostro immenso affetto, più che l'attesa diciamo che sono i mille pensieri che brancolano nella mente a crearci questi stati ansiosi, comunque siamo fiduciosi di essere in un periodo di transizione, e magari domani saremo noi a tranquillizzare chi ci succederà, dato che questa grande famiglia per un motivo o per l'altro va via via aumentando... Diamoci un in bocca al lupo generale, che fa sempre bene!
andy

Messaggio da andy »

Siamo di nuovo presenti tra i forum in prossima partenza per kiev per pick up, dopo tanto navigare, parlare, informare, pregare piangere e sperare siamo arrivati al nocciolo!!!!!! 25 agosto partenza per kiev per sfornare il maggior numero possibili di follicoli da fecondare. Partiamo carichi di belle speranze, con la voglia di concretizzare i nostri sogni. Spero che la nostra permanenza lì ci fara conoscere tanti amici con cui trascorrere le nostre giornate. Alla prossima puntata e ad majora semper a tutti....
andrea

Messaggio da andrea »

Carissimi Andy e Sabrina
che dirvi e augurarvi se no le cose migliori..
la nostra gravidanza va benone e ci siamo dovuti trasferire in un luogo di villeggiatura fuori dalla nostra citta' perche' portare la pancia imbottita con queste temperature era veramente impossibile per Megan..
cosiì siamo i villeggiatura in un piccolo paese montano dove nessuno ci conosce e Megan puo' tranquillamente andare in giro senza il apncione..mancano poche settimane ormai e poi potremo partire ..
carissimi vi abbracciamo e aspettiamo buone notizie
ciao Andrea e Megan
andy

Messaggio da andy »

Cari Andrea e Megan, queste notizie non fanno altro che riempirmi di gioia, e caricarmi di entusiasmo per i nostri progetti. La vita qui in villa e' dura, non so se voi ci siete stati, ma doi ci stiamo da 3 giorni e dovremo trascorrere almeno altri 15 e credetemi che e' dura. Se non sono questi i sacrifici per i figli, quali sono? a tutti i prossimi inquilini della villa alcune avvertenze: c'e' la piscina ma l'acqua e' verde, c'e' la sauna ma non si capisce come usarla, i divani del salone sono adatti a chi soffre di schiena, le prese di corrente sono categoricamente a due fori e bisogna portarsi gli adattatori dall'italia dato che qui non si trovano nemmeno nei maxi store di elettronica. Le ville intorno alla nostra hanno giardini invidiabili, noi quattro ciuffi di gramigna secca mista a della lattuga selvatica. Il gazebo in legno sta per cadere, non fermatevi vicino altrimenti vi schiaccia, ma per il resto e' perfetta, ci sono i condizionatori nuovi quasi in tutte le stanze, tutte con bagno indipendente. Diamo a cesare quello che e' di cesare. Ci sentiamo alla prossima puntata, tanto di tempo ne abbiamo!!!!!!!!!
sharon

Messaggio da sharon »

Caro Andy come ti capisco...i giorni in villa sono interminabili...ma fammi capire una cosa è una villa diversa dal solito o hanno finalmente fatto i bagni nelle camere?Io mi ricordo ancora la tragedia del bagno unico ma parlo di Aprile....Ti da la forza di andare avanti solo il risultato...resisti!!!Tienici aggiornati,ciao
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”