russurrogate.com

chi immune a toxo?

kalyna

Re: chi immune a toxo?

Messaggio da kalyna »

forse i miei valori sn nella norma e non mi hanno richiesto altro??
faccio solo esami sangue ogni 2 mesi circa, urine ogni mese..
sashya

Messaggio da sashya »

Io sono immune e mangio tutto
drm4me

Messaggio da drm4me »

Praticamente qui alla prima visita i medici prescrivono degli esami in particolare, come ad esempio quelli per la rosolia o appunto la toxoplasmosi, che se presi in gravidanza sono pericolosi per il bambino. Se si risulta immuni alla toxo(ovvero che la hai gia avuta) sei a posto, se invece non lo sei ci sono delle accortezze da tenere riguardo l'alimentazione e ogni volta che si fanno gli esami del sangue si ripete anche quella per verificare che non la si prenda nel corso della gravidanza! Pensa che se la prendi da non incinta nemmeno te ne accorgi, ma in gravidanza è pericolosa!
annina

Messaggio da annina »

secondo me, potremmo incorrere ad infinite infezioni e problematiche pur facendo i controlli...io confido in Dio e vado avanti
palmina

Messaggio da palmina »

Immune dalla Toxo,mangio tutto,il.pesce crudo lo detesto quindi non mi pongo il problema.Non mangio dolci perché ho il terrore del diabete gestazionale quindi il tiramisù e le creme non le mangio a prescindere.
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

beh cambiano da regione a regione le direttive figuriamoci da stato a stato! È vero che possiamo prendere altre infezioni e problematiche ma io personalmente se posso fare qualcosa per evitarne qualcuna e fare in modo che vada tutto nel miglior modo possibile lo faccio!!!
delissa

Messaggio da delissa »

Io ero immune
(ho partorito quasi un mese fa) e ho mangiato di tutto. non farti problemi!
maryrose

Messaggio da maryrose »

Dopo aver partorito se si allatta al seno però la toxo non è più un problema giusto?! Scusa l'ignoranza ma sn alla prima esperienza!!! Cosa è arrivato per voi un principe o una principessa?!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

io quando allattavo non potevo comunque mangiare niente perché la bambina aveva il reflusso
rosalia

Messaggio da rosalia »

Ciao io sono immune alla toxo, e ho mangiato di tutto.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”