russurrogate.com

curva glicemica

Rispondi
diavolettabuona

curva glicemica

Messaggio da diavolettabuona »

Ciao a tutte, devo fare la curva glicemica, mi spiegate un po' come funziona? Devo andare accomoagnata? Grazie mille!
delissa

Re: curva glicemica

Messaggio da delissa »

Si è preferibile che tu non vada da sola
allora ti consiglio di andare accompagnata xkè se risulta che hai diabete potresti sentirti poco bene. arrivi e ti fanno un primo prelievo, poi ti danno una specie di sciroppo (sarà un bicchiere intero e pieno di plastica) di glucosio. puzza un po' ed è dolce e denso. lo devi bere tutto entro 2-3 min e non devi vomitarlo,altrimenti devi riandare un altro giorno e rifare tutto. All'inizio hai vertigini e nausea forte poi passa se non hai diabete. se invece lo hai i sintomi possono peggiorare. Dopo 60 e 120 min ti fanno altri prelievi. Spero di esserti stata utile
maryrose

Messaggio da maryrose »

Allora..
ti racconto la mia esperienza, per nulla spaventosa. Io sono andata da sola (ho l.ospedale a 10km da casa), sono arrivata..ti fanno prelievo (1 provettina) poi ti portano questo sciroppo, molto dolce, ma non e' tantissimo (un bicchiere di plastica) lo bevi in 5 minuti, io l ho bevuto a sorsetti senza troppo pensarci. Dopo un ora altro prelievo e dopo un altra ora l ultimo. Io non ho avuto nessum sintomo, zero nausea...zero vertigino..zero mal di stomaco. Mi sono portata tablet e ho guardato un film e cosi' mi e' passato il tempo. Alla fine di tutto mi sono bevuta una bella bottiglietta d acqua fresca e un panino al prosciutto perche avevo bisogno di salato. Nulla di che'...
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Allora
vai a digiuno, ti fanno un prelievo, poi ti danno da bere una cosa dolce che sembra sciroppox la tosse e ti fanno altri prelievi a distanza di 1 e 2 ore. se vai accompagnata è meglio xké potrebbe darti qualche fastidio
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”