russurrogate.com

Discorso test

palmina

Discorso test

Messaggio da palmina »

Ciao ragazze vorrei affrontare con voi un discorso delicato o meglio come lo avete affrontato con vostro marito/compagno... se l'esame bi test, harmony, o villo amnio risultasse non giusto i vostri mariti cosa ne pensano??? e voi??? noi non abbiamo proprio la stessa idea e son preoccupata... forse xe noi mamma ci sentiam mamma dal positivo, loro invece finché non c'é il pupo/pupa non capiscono... o semplicemente idee diverse... che avete fatto???
diavolettabuona

Re: Discorso test

Messaggio da diavolettabuona »

Nelle mia gravidanze ho fatto solo il tritest e fortunatamente non c'è stato motivo di procedere con analisi invasive che avrei fatto , ma non per mettermi dinanzi ad una scelta ma solo per avere la consapevolezza e la preparazione ad essere la mamma di un bambino "speciale". Giusto perché alla nascita io non dovessi cadere dalle nuvole. Erano concetti che lui conosceva già da fidanzati. Come questo, avevo già messo in chiaro tante altre cose prima del matrimonio. Quindi, prendere i lasciare...
delissa

Messaggio da delissa »

Noi abbiamo sempre avuto idee diverse
All'inizio pensavo che con un brutto esito (bi test e se fosse andato male amniocentesi) avrei abortito, mentre lui era contrario assolutamente. Poi, più avanti quando sono sorti dei problemi nelle ecografie il problema si è ripresentato, e io sono passata dalla parte dell'essere contraria all'aborto mentre lui ad essere favorevole. beh alla fine è andato tutto bene e abbiamo una bimba bella e soprattutto sana Buona fortuna
maryrose

Messaggio da maryrose »

credo che se avessimo dovuto scegliere per una interruzione di gravidsnza alla fine avremo optato per il tenere la bambina, perché nonostante lui alla fine fosse favorevole all aborto era già tanto affezionato alla bambina..
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Io non saprei
è un discorso troppo delicato e bisogna trovarsi dentro. ho fatto solo il bitest e mentre aspettavo gli esiti mi sono chiesta più volte che cosa l'ho fatto a fare. penso cmq che un bambino down l'avrei tenuto, mentre uno con una sindrome più grave che lo costringe a soffrire su una sedia a rotelle no... mio marito non ha mai voluto affrontare l'argomento, quindi non so cosa ne pensa...
rosalia

Messaggio da rosalia »

Ciao, io ed il mio compagno la pensiamo allo stesso modo quindi abbiamo deciso di fare solamente le ecografie e nient' altro.
Samirra

Messaggio da Samirra »

Io nn sono a conoscenza di questo test e dei suoi effetti, però posso dirvi già che solo la parola aborto sia da parte mia che quella di mio marito nn esiste proprio, in quanto abbiamo cosi voluto e desiderato un figlio che anche se mi dovessero dire che nn è sano o cose del genere io nn avrei minimamente alcun dubbio, continuerei a portarla avanti in quanto per me è sempre una vita ed un dono di Dio.
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Samirra ha scritto:Io nn sono a conoscenza di questo test e dei suoi effetti, però posso dirvi già che solo la parola aborto sia da parte mia che quella di mio marito nn esiste proprio, in quanto abbiamo cosi voluto e desiderato un figlio che anche se mi dovessero dire che nn è sano o cose del genere io nn avrei minimamente alcun dubbio, continuerei a portarla avanti in quanto per me è sempre una vita ed un dono di Dio.
infatti noi donne pma vediamo tutto da un angolatura diversa!
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Non possiamo mai sapere cosa ci riserverà la vita ma credo che un disabile ha diritto di vivere al pari di una persona sana e ne conosco parecchi che hanno una voglia di vivere ed un entusiasmo che chi è sano spesso non ha. Nostro figlio lo ameremo che sia sano o meno e cercheremo sempre di trasmettergli che nella vita facile o difficile che sia, non bisogna mai arrendersi!
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Abbiamo parlato sempre di questa probabilità.
Siamo tutti 2 d'accordo. Qualsiasi problema si ferma la gravidanza.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”