russurrogate.com

Quanti anni di distanza tra 2 figli?

diavolettabuona

Re: Quanti anni di distanza tra 2 figli?

Messaggio da diavolettabuona »

Per me il fatto che abbia iniziato a camminare è stato positivo invece.....
delissa

Messaggio da delissa »

Mah... Io più passa il tempo meno voglia ho di bissare.. E fino a prima di restare incinta ne volevo 3... Alessandro grazie a Dio è un bambino sano, vivace, sempre sorridente e allegro, pestifero quanto basta, sveglio e su certe cose precoce ( a 11 mesi camminava spedito da solo)... Gravidanza quasi perfetta.. E allora chi me lo fa fare di sfidare la sorte? Son già stata fortunata così...
maryrose

Messaggio da maryrose »

al momento penso che toglierei qlc al mio cucciolo.. E poi.. Non so se sono in grado di gestir e due, di dare le stesse attenzioni, mi. Fare preferenze.. Ed è questa la cosa che, sinceramente , mi frena più di tutte.. Adesso io mi reputo abbastanza bravina, riesco a gestire tutto, marito, lavoro
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Io la vedo così: se uno si pone mille domande e non riesce a trovare più pro che contro è giusto che si fermi a uno o che riprenda a pensarci quando si sentirà meno in dubbio.
Non è mica un obbligo avere più di un figlio!
rosalia

Messaggio da rosalia »

Oggigiorno è già un grosso impegno morale, economico e psicologico metterne al mondo uno.
Ognuno fa' quel che si sente, basta che sia sereno al 100% della scelta fatta! :wink:
Che rimanga figlio unico o no non si torna indietro..... è questo che deve essere ben chiaro.
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

Bisogna essere convinti della propria scelta, qualsiasi essa sia...
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

Io vorrei un altro bimbo... e anche MM... ma ci frena il lato economico... abbiamo appena cambiato casa mettendoci suelle spalle un mutuo per 30 anni... e soprattutto io a volte sclero solo con la mia Piccola... :oops: :oops: pensare di averne 2 ora come ora mi lascia un po' perplessa... penso che forse la cosa giusta per noi è aspettare un po', in modo che la Ila cresca o vada all'asilo... in modo da dover gestire Bissino mentre di giorno lei non c'è... :roll:

Io non me la sento di lasciarla da sola... un fratello/sorella è un compagno per la vita, un sostegno... o almeno io e mio fratello e MM e mio cognato siamo così... :oops:
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Secondo me ognuna d noi sa quello che vuole, non c resta che seguire il ns istinto e fare la scelta migliore per noi..... qualunque sia!

Ovvio ke le domande e i dubbi c sono sempre ma in fondo è giusto che ognuna segua i propri sogni....
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

Io ho una sorella..e la mia infanzia non e' stata rosea..ma pee fortuna eravamo in due..io e lei..sempre..anche ora quando qualche fantasma torna io so che solo lei mi capisce..ecco x giulia vorrei fosse lo stesso..avere nella vita qualcuno che ti capisca sempre..giulia ha 10 mesi e noi siamo gia' alla ricerca di bis..la strada forse sara' lunga come lo e' stata x avere lei..ma vedremo!!
poelman

Messaggio da poelman »

ciao sono figlia unica e vorrei che la mia figlia non lo fosse! mio marito è più titubante... Sì vorrebbe il secondo, ma da una parte (un po' scherzando un po' no) pensa che visto che è andata bene con il primo, il secondo ci esce l'esatto opposto!!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”