russurrogate.com

Chi non ce l'ha fatta?????

Annelisa

Re: Chi non ce l'ha fatta?????

Messaggio da Annelisa »

Comprendo le tue pene e il tuo pensiero, ma forse e scusa se te lo dico, questo non è il piede giusto con cui partire, non è il momento per fare questi pensieri. Voi andate, rendetevi conto delle possibilità che avete e poi scegliete liberamente cosa fare. E ti assicuro che non sei ne la prima nè l'ultima ad avere sofferto e fatto un'infinità di tentativi, noi è una vita che proviamo.
Ti auguro comunque un in bocca al lupo ;)
illi

Messaggio da illi »

Ogni pensiero e' gradito quando e' intelligente e genera una discussione
Forse sarai un po' piu' serena quando avrai conosciuto tutto lo staff , e capirai come funziona.
ma come fai a non vedere la chiave del successo di Albert dove sta'.. io non conosco i tuoi problemi, ma se ti rivolgi a loro devi averne.. ma loro lavorano con donne giovani e sane, che hanno altissime percentulai di riuscita, e se non dovesse andare bene una viene cambiata, e poi ancora e ancora...., fino a che non trovano la combinazione di coppia che permette di avere il nostro bimbo.
Capisco che e' brutto parl,are di figli in questi termini, ma come dici tu stessa il disincanto fa strada...
Ma se pensi a quest situazione e al fatto che il numero di tenativi e' ilimitato, perche' non riuscire.. e se dovesse esserci una coppia che non ci riesce ti auguro di non essere la prima..
Cerca di pensare positvo, eche e' la strada giusta, ma l'ottimismo e' necesssario, come la fiducia!
ILLI
andy

Messaggio da andy »

Caro illi, noi il primo viaggio l'abbiamo già fatto, abbiamo conosciuto tutto lo staff della biotexcom, e siamo in attesa del nostro protocollo di stimolazione e della tanto attesa chiamata... Io credo che discutere degli inconvenienti che possono sorgere può aiutare gli altri ad affrontarli, anche la tua esperienza del vulcano, potrà permettere al prossimo di prevenire anche quell'evenienza sul lavoro magari cercando delle soluzioni a quell'eventualità. Questo per me non è un luogo di polemica ma di aiuto reciproco, l'hai solo interpretato male. Comunque i più sinceri auguri per il tuo traguardo e spero di seguirti a ruota...
Cinque

Messaggio da Cinque »

Grazie Andy che mi vieni incontro!
È chiaro che non voglio fare nessuna polemica!!!!!!
Vorrei vedere solo, passami il termine, un quadro un tantino più veritiero di cio
che viene detto e ripetuto qua!
Scusatemi tanto se ancora non credo al fatto che siano tutti successi!!!!
E detto questo... Non voglio la medaglia di quella che ha sofferto di più...
Se siamo in questo forum é chiaro che siamo tutti sulla stessa barca, no?!
girasole

Messaggio da girasole »

Quello che penso io:
se con il pacchetto ideale uno ha tutti i tentativi possibili ed immaginabili fino al raggiongimento del proprio sogno:
1-: non credo che una clinica che comunque fa quello che fa per lavoro e per soldi, oltre che per realizzare le nostre speranze, voglia smenarci in continuazione, quindi se danno infinite possibilità sanno che prima o poi lo scopo verrà raggiunto, e probabilmente credono così tanto in quello che fanno che il pacchetto completo costa poco più di un solo tentativo in altri Paesi d' Europa...
2-: noi partiremo provando con l' ovodonazione... ci siamo prefissati che se non dovesse andare bene si riproverà fino a che arriverà il momento che bene andrà per forza. Resterà sempre e comunque la surrogata sulla quale riflettere...
3-: l' unico problema potremmo essere noi,io e mio marito, che forse 30000 euro non ce li potremmo avere, o che prima o poi ci stremiamo e ci spazientiamo, cosa che sarebbe molto umana tra l' altro, e decidiamo di metterci una pietra sopra, rischiando di maledire questa scelta poi per tutta la vita e di farla diventare un rimpianto eterno...
Questo è il mio pensiero personale, scrivendo mi sono immedesimata nella situazione.
Io sono soltanto al mio primo tentativo in assoluto, e probabilmente non posso immaginare fino in fondo cosa si possa provare nel subire tante delusioni e fallimenti.
Io posso credere che la Biotex come agenzia e come clinica non abbia avuto dei veri e propri fallimenti, per il fatto che se si segue la loro filosofia, ovvero 100% bambino in braccio, sono fiduciosa del fatto che dicano la verità e che credano talmente tanto in quello che fanno da poter dire ciò.
Sarà che voglio aver fiducia in loro e credere che sia così davvero, magari anche che inconsciamente voglio farmi coccolare da una morbida illusione e speranza...
Comunque non credo che questo nuovo topic sia sbagliato, anzi, potrebbe essere molto molto costruttivo, perchè come sostiene Cinque ed Andy, le "disavventure" di qualcuno potrebbero aiutare a prevenire quelle di qualcun’ altro, e certamente se a qualche coppia non fosse andata a buon fine subito, anch' io avrei piacere a sapere ciò che si prova...
Io mi auguro e spero tantissimo di riuscire a realizzare il mio sogno al primo tentativo, anzi, ne sono quasi convinta... ;) un pò di ottimismo non guasta mai!!! :roll: :lol: quindi sostengo la teoria di Illy...
ma se non dovessi riuscirci, :o , mi prometto di scriverlo...
Anche l' amarezza, la delusione e la sofferenza fanno parte delle emozioni, e questo forum è bello proprio per questo, perchè possiamo confrontare tutte le nostre emozioni e non sentirci così soli!
andy

Messaggio da andy »

Perfetto girasole, hai proprio capito il mio pensiero, questo è il concetto che volevo esprimere. Belle o brutte, sono sempre esperienze vissute, che possono aiutare gli altri... a presto!!!!
stellina

Messaggio da stellina »

Cari Andy e Cinque
forse non sono nel post giusto perche' IO CE L'HO FATTA!!!
Ma volevo comunque lasciare la mia testimonianza, sul fatto che effettivamente non e' tutto semplice, io sono riuscita a rimanere incinta al terzo tentativo di ovodonazione, e in piu' sono riuscita a congelare tre blastocisti.
Ogni volta che facevo un nuovo transfert il cuore mi andava a mille, la testa girava e rigirava su mille pensieri, e nonostante mi sforzassi di fare una vita normale, stavo sempre con il fiato sospeso per il timore che qualcosa potesse andare storto per colpa mia.
Ho preso tutte le precauzioni possibili, forse anche troppe, e quando il responso delle beta era negativo il cuore mi piombava a terra andando in mille pezzi come un vaso di coccio.
le delusioni sono state forti, ma Albert e i medici mi sono stati vicini, facendo in modo che non perdessi la speranza, rassicurandomi che con un po' di perseveranza avrei avuto il mio bambino , di non disperare..
Bhe' cosi' e' stato, il 12 luglio alle 6:45 di mattina e' nata Carlotta, la mia gioia piu' grande..la mia ragione di vita!!!
Quello che voglio dirvi e' che non sempre e' facile, a volte per alcuni ci vuole piu' tempo, ma poi si arriva alla tanto sognata meta!
E questo annulla tutto il resto!
Vi auguro di essere presto felici cone lo siamo io e io marito!!!
Stella ,, ora brillante come non mai :lol:
tempesta

Messaggio da tempesta »

stellina cara, un mondo di auguri. a te, tuo marito e alla piccola carlotta.... un abbraccio che più forte non si può.
soffia

Messaggio da soffia »

Cara Cinque
capisco il tuo disincanto, le tue paure, sono quelle che viaggiano sulle dita di tuetti quelli che digitano una tastiera per mettere un messaggio su questo forum!!
Io non so' ancora se ce l'ho fatta o no :?: , ho fatto, anzi Ivana a fatto per me, il transfert delle mie blastocisti congelate, quindi speriamo bene stavolta!
laprima volta tutto sembrava iniziare per il meglio, io ero accoppiata benissimo con Ivana , quinid dnel giro di due mesi ho potuto fare la stimolazioone e il pik-up, e pensa che oltre alle quatto blastocisti er ilprimo tentativo, avevamo congelato anche altre 2 di ottima qualita', va bhe', facciamo le beta e POSItIVE!!!
Sembrava impossibile ma cosi' era!!, facciamo di nuovo il teste e ancora positive..... cresciute non troppo :roll: ,in poche parole dopo qulache giorno ricevo la telefonata della povera Ina, che con tutto il garbo possibile cerca di spiegarmi la situazione, io non capivo, o non volevo capire fino alla terribile frase.. GRAVIDANZA BIOCHIMICA!!!
Ma come??? che vuol dire??? O si e' incinta o no!!!
Proprio a me doveva toccare lo AStupido scherzo di essere beffata, il corpo di ivana faceva finta di essere incinta, come avrei fatto io!!
Starno il destino!!
Tutto finito, abbiamo fatto passare un paio di mesi per permettere ad ivana di riprendersi bene dal punto di vista ormonale e abbiamo riprovato.. speriamo bene..
Scusate lo sfogo, ma quando cipenso ancora mi ribolle il sangue..
In becco alla cicogna a tutti!!!
SaraB.

Messaggio da SaraB. »

Cara Biotexina SOffia
ti faccio i miei piu' forti incrocini scaramantici ;)
speriamo che stavolta la sorte sia piu' gentile con te.
cari cinque ed andy spero che le esperienze degli altri biotexini in corsa,vi servano per farvi un'idea delle difficolta' e delle delusioni che possono essere dietro allaporta, ma che con forza si possono affrontare, per Andy e sabrina hanno gia' subito una perdita importante spero che vada tutto bene l primo colpo...ma se cosi' non dovesse essere non abbattetevi, avete trovato la vostra strada.
cordialmente Sara B
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”