test harmony
test harmony
ho deciso x l'harmony test... saranno anche 500euro ma son spesi x il nostro fagiolino e x la sua salute!!! Mio marito optava x fare il duo prima.. ma io sentite delle opinioni non mi fido molto!!!!!
-
diavolettabuona
Re: test harmony
A me hanno detto che non è molto affidabile essendo un esame nuovo... Io ho sempre fatto la tn+bitest
I test del DNA fetale ( Harmony, Aurora ecc.)
sono più affidabili di bi-test, tri-test, test integrato ecc. ma vanno presi per quello che sono test probabilistici e non diagnostici.
Lo dice una che ha scelto Harmony e si è fidata, per scelta non avrei mai fatto test invasivi.
sono più affidabili di bi-test, tri-test, test integrato ecc. ma vanno presi per quello che sono test probabilistici e non diagnostici.
Lo dice una che ha scelto Harmony e si è fidata, per scelta non avrei mai fatto test invasivi.
È cmq un test probabilistico ma molto e sottolineo molto meglio del bitest. Tra i 2 sicuramente sceglierei l harmony.
A me al consultorio la ginecologa ha detto cosidelissa ha scritto:I test del DNA fetale ( Harmony, Aurora ecc.)
Mi sa che deve aggiornarsi
-
gabbianella
È sempre probalistico ... se vuoi stare tranquilla allora fai l'amnio è l'unico esame che ti da certezza!!!
-
pancetta71
noltre é pur sempre un test sul dna fetale e non come il bi test... non x niente uno costa 40 euro e l'altro 500 euro!!! l'amnioecentesi ha detto il mio gine te la fanno in automatico se non dovesse andar bene, quindi perché far subito un test invasivo se si puo evitare???
L'amnio te le farebbero se il test non andasse bene... quindi preferisco evitare come prima scelta un test invasivo...