russurrogate.com

Discorso test

Arianna68
Messaggi: 596
Iscritto il: 22 mag 2015, 11:26

Re: Discorso test

Messaggio da Arianna68 »

ammiro te come ammiro quello che lo terrebbero... io invece son molto confusa... spero di non dover ricorrere ad una decisione perchè non me la sentirei... son felice di leggere le vostre testimonianze xe cmq aiutano un sacco!!!
dolcemela
Messaggi: 915
Iscritto il: 25 mag 2015, 00:03

Re: Discorso test

Messaggio da dolcemela »

Ciao alla tn alla piccola hanno trovato igroma cistico invasivo, il ginecologo mi parla subito di aborto( in quel momento il mio compagno non era presente per lavoro), io mi sono sentita morire... Quindi mi ha proposto di fare accertamenti ( villocentesi) e vedere se la situazione in quelle settimane migliorava.... Sono arrivata a casa distrutta come potevo rinunciare alla piccola... Ne ho parlato al mio compagno e lui mi ha risposto se ti ha detto che non c'è nulla da fare perché hai voluto aspettare? Vuoi farti del male in più?.... Successivamente si è calmato e mi ha detto che mi sarebbe stato vicino per qualunque decisione, dopo 2 giorni faccio la villocentesi... Periodo ferragosto quindi anche per i primi risultati abbiamo dovuto aspettare...due lunghe ed estenuanti settimane dove mi sembrava di impazzire portarsi dietro quella piccola pancia sapendo che molto probabilmente non avrei mai visto crescere mia figlia è stata dura....risultati villo cromosoma 45x... Faccio altra eco l igroma si è esteso ancora di più...il liquido continuava ad aumentare quindi il risultato sarebbe stato arresto cardiaco per compressione.... Prendo la decisione di fare aborto terapeutico a 15 settimane... Da lì è passata ancora una settimana prima che mi facessero l aborto terapeutico Piangevo piangevo e piangevo... Il mio compagno era distrutto per me, mi ha confermato lui stesso che lui non riusciva a realizzare a pieno la cosa, mi ha pure detto che lui nella prima gravidanza non ha realizzato al 100% finché non ha avuto Ale in braccio.
quindi si per mia esperienza loro la vivono diversamente anche se non escludo che ci siano uomini più sensibili che magari vivono il dolore a pieno con la mamma
poelman
Messaggi: 334
Iscritto il: 26 feb 2015, 11:30

Re: Discorso test

Messaggio da poelman »

Non pensiamoci ... andrà tutto bene , qualcuno da lassù ci aiuterà
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”