Toxoplasmosi primo trimestre
-
gabbianella
Toxoplasmosi primo trimestre
ragazze a qualcuna di voi e capitata la sfortuna di avere la toxo in corso e scoprirlo con gli esami del primo trimestre ??? cm vi siete comportate ?
-
pancetta71
Re: Toxoplasmosi primo trimestre
Il ginecologo dovrebbe darti tutte le dritte... se non sbaglio cmq ti da un sacco di antibiotici xe é pericolosa x il feto... l'hai scoperto con analisi del trimestre? Non le avevi fatte prima?
come si chiama l'analisi per scoprire se hai la toxo?
Sono le prime analisi
oppure le avevi già fatte e adesso l hai presa? perché ad una mia amica è successo di avere igg e igm positive alle prime analisi poi le hanno fatto fare il test di avidità per capire quando l avesse contratta e l aveva presa prima del concepimento quindi le avevano detto che non c erano particolari rischi
oppure le avevi già fatte e adesso l hai presa? perché ad una mia amica è successo di avere igg e igm positive alle prime analisi poi le hanno fatto fare il test di avidità per capire quando l avesse contratta e l aveva presa prima del concepimento quindi le avevano detto che non c erano particolari rischi
non sapevo questa cosa dolcemela, interessantedolcemela ha scritto:Sono le prime analisi