Come dormire in gravidanza
-
gabbianella
Come dormire in gravidanza
ho letto su vari siti che non è consigliabile dormire a pancia in sù. È vera questa cosa?
-
pancetta71
Re: Come dormire in gravidanza
e vera questa cosa da quando avrai un pancione di proteggere.
Io sono a 19 + 4 e dormo come capita...nel senso che ho il sonno abbastanza pesante quindi non mi accorgo della posizione ed ho provato a svegliarmi in tutti i modi, su, giù, destra, sinistra.
Per adesso puoi dormire come vuoi! Poi quando avrai la pancia grossa sarà il tuo bambino oppure il mal di schiena a farti capire come non devi dormire
ciao, ti dico solo che tu puoi addormentarti come vuoi ma non riuscirai mai a controllare come ti metti mentre poi dormi se ti muovi! Io mi addormento su un fianco e mi sveglio sempre a pancia in su..ora comunque la posizione la decide la mia bimba, se non le piace scalcia finché non mi giro.
-
civettanera
ciao, io invece ho il problema opposto invece cerco di addormentarmi di fianco ma poi qnd mi sveglio La notte mi capita spesso di trovarmi a pancia in giù e poi sento ke mi fa male la pancia un po. E ke prima io dormivo sempre a pancia in giù e x ciò nel sonno tendo a prendere la mia posizione preferita.
Solitamente si sente prima ma io x vari motivi lo sentito alla prima eco a 11 settimane
ho sentito il primo battito alla prima eco a 8 settimane!annina ha scritto:Solitamente si sente prima ma io x vari motivi lo sentito alla prima eco a 11 settimane
Io da quando ho un pò di pancia riesco a dormire solo a pancia in su o di fianco sul lato sinistro. Sul lato destro no, non so perchè.
Io ho chiesto alla ginecologa e la sua risposta è stata di scegliere la posizione che permette di riposare meglio