russurrogate.com

Gravidanza e fibromi

Rispondi
civettanera

Gravidanza e fibromi

Messaggio da civettanera »

la mia grsvidanza trascorsa benissimo fino al quarto mese ma all'improvviso problemi dovuti ai fibromi che pare si siano ingranditi. Il più grande 7 cm. Sono stata ricoverata per una settimana per dolori al lato sinistro del linguine dove appunto si trovano i due fibromi e dopo una terapia di buscopan e tachipirina sembrava il problema essere rientrato. Sono a casa a riposo e da ieri purtoppo avverto un senso di pesantezza all'utero e pancia dura. Sono entrata da ieri nel quinto mese. La dottoressa mi ha detto di prendere nuovamente il buscopan e magnesio e vedere come va. Ovvio sempre riposo. Qualcuna ha avuto il mio stesso problema? È l'utero che si espande o sempre i maledetti fibromi? Le contrazioni nn dovrebbero essere sporadiche? Io sento da ieri continuamente un peso e qualche dolore, non capisco se sono contrazioni o altro. Sono cosi demoralizzata e impaurita
annina

Re: Gravidanza e fibromi

Messaggio da annina »

Io ho un fibroma di 3 cm da prima della gravidanza. la gine mi aveva detto che in gravidanza sarebbe cresciuto, ma durante le visite non me lo nomina mai. quindi non so né dov'è né se e quanto si è ingrandito...
swimma

Messaggio da swimma »

Io ne ho un bel po' intramurali e sottosierosi. Li ho da 10 anni; mai cresciuti di una virgola completamente asintomatici e quindi la mia ginecologa ha preferito non toccarli. Purtroppo con la gravidanza due sono cresciuti e sono previ...praticamente uno è arrivato a 7 cm l'altro a 5. Ma nn voglio spaventarti...non a tutti capita.
Antonella

Messaggio da Antonella »

Sarà che entrando nel quinto mese i doloretti aumentano. Boh
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”