russurrogate.com

I primi passi verso la maternità surrogata

beatrix

Re: I primi passi verso la maternità surrogata

Messaggio da beatrix »

Dreamy3 ha scritto:
beatrix ha scritto:ciao a tutte!è d un po' che stiamo pensando ad un percorso di maternità surrogata ma solo qualche giorno fa ho avuto il coraggio di scrivere alla Biotex per avere un appuntamento. Spero di avere qui il vs sostegno se decideremo di intraprendere questo difficile percorso :-) una domandina:quanto ci mette di solito la responsabile Ludmila per rispondere ad una prima richiesta di contatto?grazie ragazze
Ciao cara e benvenuta! Guarda solitamente è molto veloce quindi aspetta presto notizie. Se hai domande a cui noi possiamo rispondere siamo qui! In bocca al lupo

grazie!
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

beatrix ha scritto:ciao a tutte!è d un po' che stiamo pensando ad un percorso di maternità surrogata ma solo qualche giorno fa ho avuto il coraggio di scrivere alla Biotex per avere un appuntamento. Spero di avere qui il vs sostegno se decideremo di intraprendere questo difficile percorso :-) una domandina:quanto ci mette di solito la responsabile Ludmila per rispondere ad una prima richiesta di contatto?grazie ragazze
ciao e benvenuta, solitamente risponde in 1-2 giorni!
anecosu

Messaggio da anecosu »

ciao beatrix! anche io sono nuova e anche io sono interessata alla ms, se ti va possiamo esplorare il campo insieme!
beatrix

Messaggio da beatrix »

grazie del benvenuto. ora si tratta solo di capire se questo percorso, nel caso decidessimo di intraprenderlo, sia fattibile. Dobbiamo ancora verificare lo stato e la qualità del seme del mio compagno (fra pochissimo marito), perchè altrimenti non se ne puo' nemmeno parlare :-(..anni fa quando lo facemmo risulto' oligospermia
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

beatrix ha scritto:grazie del benvenuto. ora si tratta solo di capire se questo percorso, nel caso decidessimo di intraprenderlo, sia fattibile. Dobbiamo ancora verificare lo stato e la qualità del seme del mio compagno (fra pochissimo marito), perchè altrimenti non se ne puo' nemmeno parlare :-(..anni fa quando lo facemmo risulto' oligospermia
beatrix, forse con una giusta cura ed icsi ce la potrete fare?
beatrix

Messaggio da beatrix »

gabbianella ha scritto:
beatrix ha scritto:grazie del benvenuto. ora si tratta solo di capire se questo percorso, nel caso decidessimo di intraprenderlo, sia fattibile. Dobbiamo ancora verificare lo stato e la qualità del seme del mio compagno (fra pochissimo marito), perchè altrimenti non se ne puo' nemmeno parlare :-(..anni fa quando lo facemmo risulto' oligospermia
beatrix, forse con una giusta cura ed icsi ce la potrete fare?
si certamente!infatti anni fa con una cura di integratori rimasi anche incinta... ma poi si interruppe tutto all'ottava
settimana....:-( Sono molto fiduciosa che con l icsi, nel caso decidessimo di procedere con questa via, si possa fare!
Ultima modifica di beatrix il 11 nov 2016, 13:44, modificato 1 volta in totale.
poelman

Messaggio da poelman »

beatrix ha scritto: si certamente!infatti anni fa con una cura di integratori rimasi anche incinta... ma poi si interruppe tutto alla quarta settimana....:-( Sono molto fiduciosa che con l icsi, nel caso decidessimo di procedere con questa via, si possa fare!
loro utilizzano sempre il metodo icsi, anche per l'ovodonazione. Come sicuramente ben sai, con quel medoto a loro basta trovare pochi spermini per fecondare :)
beatrix

Messaggio da beatrix »

per chi ha potuto fare la PGD: ma è da ovocita fresco o congelato?ho letto attentamente nelle loro informazioni ma non riesco a capire bene?
beatrix

Messaggio da beatrix »

poelman ha scritto:
beatrix ha scritto: si certamente!infatti anni fa con una cura di integratori rimasi anche incinta... ma poi si interruppe tutto alla quarta settimana....:-( Sono molto fiduciosa che con l icsi, nel caso decidessimo di procedere con questa via, si possa fare!
loro utilizzano sempre il metodo icsi, anche per l'ovodonazione. Come sicuramente ben sai, con quel medoto a loro basta trovare pochi spermini per fecondare :)

grazie per l'informazione poelman
Antonella

Messaggio da Antonella »

beatrix ha scritto:per chi ha potuto fare la PGD: ma è da ovocita fresco o congelato?ho letto attentamente nelle loro informazioni ma non riesco a capire bene?
ciao, io non ho fatto la pgd, ma si fa semrpe da fresco. cmq se ricorri alla surro non credo sia davvero indispensabile, o la volete fare per qualche motivo specifico?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”