russurrogate.com

Si puo' richiedere il cesareo?

Constu

Re: Si puo' richiedere il cesareo?

Messaggio da Constu »

io sono della provincia di mantova ma pur di avere un cesareo sarei disposta a spostarmi anche in prov di modena reggio verona..
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Ma per fare il certificato di tocofobia devi essere gia' incinta o si puo' fare anche prima di rimanere incinta?
kalyna

Messaggio da kalyna »

La mia psicologa mi ha detto che appena mi servirà...quindi quasi a fine gravidanZa o anche prima lei me lo fa subito e in caso ci parla lei!! Ora sto quasi piu tranquilla! Spero troverai anche tu...
cloud

Messaggio da cloud »

Io non giudico né chi si batte per il naturale e chi invece vuole il cesareo a tutti i costi. Ognuno sceglie per sé.
salsa

Messaggio da salsa »

Io personalmente mi ritrovo abbastanza in quello che dici: non ho paura del travaglio (ovvio, sarà un dolore atroce, ma mi sento pronta ad accettarlo), non ho paura né imbarazzo a stare nuda e sofferente davanti a mandrie di persone, non ho nemmeno paura del cesareo... Ho però il terrore dell'episiotomia. Piuttosto mi lacero. Piuttosto mi faccio fare il cesareo da un macellaio. Ma L'EPISIOTOMIA NO.
miracle

Messaggio da miracle »

Se poi me la fanno lo stesso senza il mio consenso? Perfetto: denuncia e risarcimento danni.
Se mi dicono che senza tagliare il bimbo non esce? Perfetto, ma mi faccio tagliare la pancia, non il perineo.
E il mio compagno è lì anche per far valere i miei diritti quando io non sono in condizioni di farlo.
mokabita

Messaggio da mokabita »

L'episiotomia
non è assolutamente una regola!
non si fa a tutte a prescindere ma solo in caso di necessità, di estrema necessità..
drm4me

Messaggio da drm4me »

Le ostetriche (o comunque i ginecologi) non impazziscono all'idea di dover praticare il taglio..
per cui se vi ferma questa paura state tranquille!
barva

Messaggio da barva »

a tutte le donne amiche cugine ecc che conosco l'hanno fatta a tutteeeeee addirittura pure quando pesava solo 2 chili e mezzo ed io penso che da li sotto passino senza tagliare niente
annaste

Messaggio da annaste »

a quanto so la fanno proprio quando si vede gia' la testa quindi e' troppo tardi per fare il cesareo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”