Ma i primi esami quanto avete pagato
Re: Ma i primi esami quanto avete pagato
Le uniche cose che ho pagato sono state i primi esami dell'sangue(30euro, perché c'era hiv, risolta, citomegalo ecc), gli ultimi (di nuovo cito, 19euro) e il tampone vaginale finale, 20 euro.
Da me neanche, ma non l'ho mai fatto come esame. Nemmeno con le due gravidanze precedenti. Francamente trovo non abbia senso visto che non si acquisisce l'immunità permanente.
Qui il tampone vaginale finale è presente nell' agenda. Ci sono persino esami per il papà!
Io comunque sono molto soddisfatta anche di come funzionano le cose qui in Emilia!!
... spendere circa 70euroE in tutta la gravidanza non è male!!
Oltretutto, qui le ecografie gratuite sono 3...i ho avuto bisogno di farne due inin più.. gratuite anche quelle
... spendere circa 70euroE in tutta la gravidanza non è male!!
Oltretutto, qui le ecografie gratuite sono 3...i ho avuto bisogno di farne due inin più.. gratuite anche quelle
Guarda, anch'io non mi lamento.
Facendo due conti, considerando che mi è venuto pure il dg, mi sarei svenata per pagare tutto di tasca mia!
Almeno so che le mie tasse servono a qualcosa!
Facendo due conti, considerando che mi è venuto pure il dg, mi sarei svenata per pagare tutto di tasca mia!
Almeno so che le mie tasse servono a qualcosa!
Appena fatto il tampone vaginale gratis, si era sbagliatal ostetrica che mi ha fatto la prescrizioni. quindi siamo sui €50 in tutta la gravidanza