russurrogate.com

paura del parto

Constu

Re: paura del parto

Messaggio da Constu »

Quello che ti posso dire è che abbiamo delle forze enormi e nemmeno lo sappiamo, quasi inesauribili. Ci saranno momenti in cui penserai di non farcela ma son quei momenti in cui si ha la maggiore forza; del tipo che se ti capita a mano un frigoriferò me lo tiri dietro e non scherzo, e nel mentre lo sollevi mi dici "ti ho detto che non ho forze!!" magari non mi tiri un frigo era giusto per fare un esempio
vale4712

Messaggio da vale4712 »

ciao , innanzitutto auguri x la tua gravidanza e poi, perchè non dovrebbero farti l'epidurale?non c'entra niente il fatto che sei giovane....il dolore è lo stesso. cmq, stai tranquilla, in quel momento a tutto penserai tranne che al dolore. avrai talmente tnt voglia di abbracciare il tuo cucciolotto che ti butteresti anche sottio a un treno...
kalyna

Messaggio da kalyna »

io ti posso dire che l'ultimo mese prima di partorire non dormivo neanche più la notte ero terrorizzata ma poi quando arriva il momento ti rendi conto che si è un dolore forte ma quando ti mettono quello scricciolino sopra di te passa tutto dammi retta è un'emozione che vale la pena vivere.....
cloud

Messaggio da cloud »

VORREI VERE UN PARTO TRANQUILLO E GODERMELO!!! LA PAURA E' TANTA MA ANKE L'EMOZIONE E' FORTE!!!!
salsa

Messaggio da salsa »

Speriamo guarda!!! Anche Io Sono Cosi Terrorizzata!!!
miracle

Messaggio da miracle »

Anch'io sono terrorizzata x il parto, chissà come lo affronterò cerco di essere ottimista, ma prego ogni giorno che sia così veloce da non accorgermi neanche di averlo passato. Anche perché odio gli aghi.
mokabita

Messaggio da mokabita »

ciao, non ti sei informata presso la struttura dove partorirai??
Chiedi tutte le cose che ti vengono in mente senza preoccuparti, hai il diritto di farlo!!
drm4me

Messaggio da drm4me »

Anche io ero terrorizzata dal parto, poi appena iniziato il travaglio credevo che non ce l'avrei fatta, poi invece è arrivato il mio marito, che mi ha dato tanta forza e quando era arrivato il momento di spingere mi è venuta una forza che non credevo di avere... credo, anzi sono quasi sicura, che fosse la voglia di vedere Gabriele....! posso assicurarti che quando me lo hanno messo sul petto e ho potuto stringerlo tra le braccia per la prima volta tutto il dolore provato fino ad un attimo prima lo avevo già dimenticato, e non è un modo di dire......
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”